BufaloBic ha scritto:e aggiungo, pijatela sta benedetta Seat anche se altre auto si dovessero dimostrare migliore ma che ti frega? Compra quella che ti piace e buonanotte![]()
sabato parte l'ordine tranqui
BufaloBic ha scritto:e aggiungo, pijatela sta benedetta Seat anche se altre auto si dovessero dimostrare migliore ma che ti frega? Compra quella che ti piace e buonanotte![]()
topomillo ha scritto:BufaloBic ha scritto:e aggiungo, pijatela sta benedetta Seat anche se altre auto si dovessero dimostrare migliore ma che ti frega? Compra quella che ti piace e buonanotte![]()
sabato parte l'ordine tranqui![]()
Fancar_ ha scritto:topomillo ha scritto:guarda i full led sono una cosa che non mi tange....![]()
![]()
menepofregà di meno....come si dice.
volevo avere pareri sui lati positivi della Giulietta jtd tutto qua.
a breve voglio provarla, non mi convince dentro per niente, ma da quanto letto mi piace come si muove e come va,
![]()
Che cosa ti tange quindi ? Cioè che cosa ti interessa in una macchina ?
Per me Leon e Giulietta si equivalgono, prenderei quella che mi piace di più esteticamente.
Gli interni sono il punto debole della Giulietta, vengono un pò criticati per la qualità e robustezza, mentre per il resto, l'auto risulta affidabile specialmente come meccanica. Quindi l'affidabilità meccanica è molto buona, mentre ci sono state delle noie nell' elettronica. La qualità degli interni lascia un pò a desiderare, scricchiolii nella console e nel piantone, sedile guida rumoroso, calotta dei proiettori anteriori che si opacizza. Si segnalano anche rumorosità degli ammortizzatori sullo sconnesso.
Tra i pregi della Giulietta sicuramente la guida e lo sterzo preciso, la frenata ed il cambio valido, mentre tra i difetti, oltre alla qualità degli interni, l'accessibilità posteriore (dovuta al taglio della porta) , il baule discreto e pochi vani porta oggetti.
rimix ha scritto:quoto...giulietta meccanicamente è molto affidabile..mentre i contro sono decisamente gli interni..molto scadenti...penso che quelli della leon siano più pregiati di giulietta, design apparte...
kappa200769 ha scritto:Auguri. Compri una bella auto, non ti sbagli. Sicuramente un auto moooolto sottovalutata in italia. Ben per te, non se ne vedranno moltissime.
Dani87 ha scritto:rimix ha scritto:quoto...giulietta meccanicamente è molto affidabile..mentre i contro sono decisamente gli interni..molto scadenti...penso che quelli della leon siano più pregiati di giulietta, design apparte...
Non ne sono convintissimo... il cassetto portaoggetti davanti al sedile passeggero della nuova Leon è davvero brutto.. e da un senso di plastica scadente!
Così come il tunnel centrale nella zona freno a mano!! :? :? :?
albo89 ha scritto:Dani87 ha scritto:rimix ha scritto:quoto...giulietta meccanicamente è molto affidabile..mentre i contro sono decisamente gli interni..molto scadenti...penso che quelli della leon siano più pregiati di giulietta, design apparte...
Non ne sono convintissimo... il cassetto portaoggetti davanti al sedile passeggero della nuova Leon è davvero brutto.. e da un senso di plastica scadente!
Così come il tunnel centrale nella zona freno a mano!! :? :? :?
beh, in confronto alla serie precedente questa leon dentro ha fatto passi da gigante.. quella vecchia dentro e' proprio brutta. F'altronde se la facevano bella de3ntro e fuori chi gli comprava ancora la golf?![]()
Dani87 ha scritto:Non ne sono convintissimo... il cassetto portaoggetti davanti al sedile passeggero della nuova Leon è davvero brutto.. e da un senso di plastica scadente!
Fancar_ ha scritto:Ho visto la Leon. Esteticamente è gradevole.
Rispetto alla Golf è evidente la finitura meno curata però costa anche di meno.
Direi che come finiture è simile alla Giulietta, però ha assemblaggi superiori.
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa