Fancar_ ha scritto:topomillo ha scritto:guarda i full led sono una cosa che non mi tange....![]()
![]()
menepofregà di meno....come si dice.
volevo avere pareri sui lati positivi della Giulietta jtd tutto qua.
a breve voglio provarla, non mi convince dentro per niente, ma da quanto letto mi piace come si muove e come va,
![]()
Che cosa ti tange quindi ? Cioè che cosa ti interessa in una macchina ?
Per me Leon e Giulietta si equivalgono, prenderei quella che mi piace di più esteticamente.
Gli interni sono il punto debole della Giulietta, vengono un pò criticati per la qualità e robustezza, mentre per il resto, l'auto risulta affidabile specialmente come meccanica. Quindi l'affidabilità meccanica è molto buona, mentre ci sono state delle noie nell' elettronica. La qualità degli interni lascia un pò a desiderare, scricchiolii nella console e nel piantone, sedile guida rumoroso, calotta dei proiettori anteriori che si opacizza. Si segnalano anche rumorosità degli ammortizzatori sullo sconnesso.
Tra i pregi della Giulietta sicuramente la guida e lo sterzo preciso, la frenata ed il cambio valido, mentre tra i difetti, oltre alla qualità degli interni, l'accessibilità posteriore (dovuta al taglio della porta) , il baule discreto e pochi vani porta oggetti.
percooro molti km anno e passo molto tempo in macchina, i led... o l'estetica fine a se stessa...e costosa non fa per me... detto questo poi magari compro leon con i ful led perchè mi costerà meno di una giulietta.
per primo guardo il comportamento stradale, le prestazioni ed i consumi, il rapporto prezzo contenuti è fondamentale per me, la giulietta vorrei capiere da chi ne possiede una , parlo della 170 cv, jtd, quanto beve davvero.
tutto qua,
grazie per le info
ci sarebbe pure la megane ma a 5 porte perde molto e il tdi top di gamma non è il massimo almeno per me.