Evidentemente non hai letto quanto scritto sopra.Luigi_82 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Evidentemente hanno programmato male.
Se voglio una Bravo a GPL, non capisco perché debba per forza puntare sull'asfittico 90 cv. L'alternativa qual'è? Spendere di più e considerare, volente o nolente, una Delta?
Per quanto riguarda la versione spinta, chiedo ancora: come mai la VW propone la versione GTI della Golf? Forse quest'ultima non è generalista?
Non ci sono difficoltà tecniche a montare il motore che dici tu, ci sono costi da sostenere che mai verranno ripagati.
E smettila di fare paragoni con la Gti. Golf Gti è un mondo a parte. E' come se fosse un marchio nel marchio.
Poi un giorno ci mostrerai l'attestato di Amministratore Delegato visto che sei capace di fare certe affermazioni.
Le ultime due righe che hai appena aggiunto mi lasciano un po' perplesso...puoi chiarire? Di quali affermazioni parli?
Quelle che sia una scelta errata abbinare il gpl su Bravo al 1,4 aspirato e su Delta al 1,4 turbo. Anzi visto che sono ancora regolarmente in listino e perfettamente ordinabili vuol dire che le richieste le hanno.
Il riferimento al mio attestato di Amministratore Delegatomostra chiaramente la tua disponibilità a considerare idee diverse dalle tue.
Seguendo il tuo ragionamento (se mamma Fiat propone qualcosa vende; se non lo propone vuol dire che non vende), non ci sarebbe neppure bisogno di una versione SW.
Non so in base a quale ragionamento fondi questa affermazione. Io, la mia sulle versioni spinte, la baso sui dati di vendita che mediamente registrano queste auto. E, al contrario di quanto pensi, una SW sarebbe necessaria perchè mediamente sono modelli molto richiesti. Forse più delle corrispettive 2V.
Io dico che la SW sarebbe necessaria. L'ho scritto nel mio primo post.