Spesso...gabrielelucio ha scritto:e la fiat non mi sembra in grado di poter sostenere adesso spese inoculate..
Spesso...gabrielelucio ha scritto:e la fiat non mi sembra in grado di poter sostenere adesso spese inoculate..
gabrielelucio ha scritto:la gti ha una storia ben diversa alle sue spalle.. esiste da venti anni come modello.. sinceramente non so quante bravo possano vendere con il 1.750 della alfa, ad esempio.. la trovo una cavolata!
E' anche vero però che le altre case automobilistiche abbiano in listino versioni pepate, come la focus, l'astra, la golf.. ma sono cmq auto di nicchia.. trovo inutile spendere soldi per la progettazione di certe auto per poi non ricaverne niente in termini di vendite.. e la fiat non mi sembra in grado di poter sostenere adesso spese inoculate..
Se la GTI è sul mercato ed è venduta, vuol dire che riesce a soddisfare le esigenze dei suoi acquirenti.okorop ha scritto:gabrielelucio ha scritto:la gti ha una storia ben diversa alle sue spalle.. esiste da venti anni come modello.. sinceramente non so quante bravo possano vendere con il 1.750 della alfa, ad esempio.. la trovo una cavolata!
E' anche vero però che le altre case automobilistiche abbiano in listino versioni pepate, come la focus, l'astra, la golf.. ma sono cmq auto di nicchia.. trovo inutile spendere soldi per la progettazione di certe auto per poi non ricaverne niente in termini di vendite.. e la fiat non mi sembra in grado di poter sostenere adesso spese inoculate..
ho parlato oggi con un possessore della gti nuova, ha detto che è sempre dal benzinaio..... e la benzina costa, che diamine ve ne fate di macchine cosi, son sempre dell'idea che la prima macchina debba consumare poco, la seconda e o terza puo' essere spinta, ma ovviamente con un uso diverso dalla prima......
Io sì, anche molto meglio della scassacoglioni golf!gabrielelucio ha scritto:una Bravo Supersport, non ce la vedo..![]()
Si, ci monti il 1750.gabrielelucio ha scritto:secondo me per una versione sportiva non basta dare un'aggiustatina alle sospensioni e al cambio e il gioco è fatto! Pensi che sia facile montare un'altra trasmissione, in termini di spese? E poi che motore ci monti? il 1.750? ripeto, ne venderebbero due.. soprattutto in questo periodo di crisi..
la gti a me non piace per niente, ma bisogna ammettere che per un appassionato può essere un'acquisto da fare..
una Bravo Supersport, non ce la vedo..![]()
A mio personalissimo avviso, vedrei meglio, come concorrente della Golf GTI, una Bravo da 200 cv in allestimento Sport invece che Abarth.gabrielelucio ha scritto:la versione gti della golf esiste da 20 anni sul mercato..
Al massimo potrebbero fare una Abarth Bravo!A quel punto il discorso è ben diverso!
Pure io che?MotoriFumanti ha scritto:Pure io!![]()
Nevermore80 ha scritto:Evidentemente hanno programmato male.
Se voglio una Bravo a GPL, non capisco perché debba per forza puntare sull'asfittico 90 cv. L'alternativa qual'è? Spendere di più e considerare, volente o nolente, una Delta?
Per quanto riguarda la versione spinta, chiedo ancora: come mai la VW propone la versione GTI della Golf? Forse quest'ultima non è generalista?
Nevermore80 ha scritto:Il gruppo motore-cambio c'è già in casa.gabrielelucio ha scritto:la gti ha una storia ben diversa alle sue spalle.. esiste da venti anni come modello.. sinceramente non so quante bravo possano vendere con il 1.750 della alfa, ad esempio.. la trovo una cavolata!
Il telaio andrebbe bene così com'è, a parte qualche ritocco (sospensioni più rigide anche rispetto all'assetto della Sport ecc.). Qui non si tratta di progettare nulla.
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa