la versione davvero spinta non c'è perchè la meccanica della bravo non è spinta.. sul tjet a gpl invece è vero.. ci sarebbe stato benissimo..
Ciao,gabrielelucio ha scritto:la versione davvero spinta non c'è perchè la meccanica della bravo non è spinta.. sul tjet a gpl invece è vero.. ci sarebbe stato benissimo..
Cosa ti hanno risposto?MotoriFumanti ha scritto:Avevo già proposto alla redazione di provare la Bravo con il multiair, ma ho avuto risposte sconcertanti!![]()
Perchè non è adatta? Invece credo di sì, il telaio è ottimo.gabrielelucio ha scritto:secondo me non è l'auto adatta per sostenere cavallerie sopra i 170cv.. non è stata studiata per questo, penso.. la giulietta invece sì per esempio..
Sarà difficile che fanno una prova completa (prova su strada) sulla Bravo Multiair, al massimo potrà comparire in qualche confronto. (io dubito)Nevermore80 ha scritto:Cosa ti hanno risposto?MotoriFumanti ha scritto:Avevo già proposto alla redazione di provare la Bravo con il multiair, ma ho avuto risposte sconcertanti!![]()
Nevermore80 ha scritto:Allora perché non proporre il T-Jet alimentato a GPL anche sulla Bravo?
Ribadisco poi l'assenza ingiustificata (secondo me) i una versione davvero "spinta".
MotoriFumanti ha scritto:Sarà difficile che fanno una prova completa (prova su strada) sulla Bravo Multiair, al massimo potrà comparire in qualche confronto. (io dubito)Nevermore80 ha scritto:Cosa ti hanno risposto?MotoriFumanti ha scritto:Avevo già proposto alla redazione di provare la Bravo con il multiair, ma ho avuto risposte sconcertanti!![]()
:evil:
Evidentemente hanno programmato male.Luigi_82 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Allora perché non proporre il T-Jet alimentato a GPL anche sulla Bravo?
Ribadisco poi l'assenza ingiustificata (secondo me) i una versione davvero "spinta".
Perché evidentemente hanno programmato di coprire fasce di mercato diverse.
Ma a che serve una generalista "davvero spinta"? Si fa gia abbastanza fatica a vendere le 2,0 diesel visto che le preferenze le prende quasi tutte l'ottimo 1,6mjt, disponibile fra l'altro anche con l'elettroattuato.
Mi associo.MotoriFumanti ha scritto:Perchè non è adatta? Invece credo di sì, il telaio è ottimo.gabrielelucio ha scritto:secondo me non è l'auto adatta per sostenere cavallerie sopra i 170cv.. non è stata studiata per questo, penso.. la giulietta invece sì per esempio..![]()
Il gruppo motore-cambio c'è già in casa.gabrielelucio ha scritto:la gti ha una storia ben diversa alle sue spalle.. esiste da venti anni come modello.. sinceramente non so quante bravo possano vendere con il 1.750 della alfa, ad esempio.. la trovo una cavolata!
E' anche vero però che le altre case automobilistiche abbiano in listino versioni pepate, come la focus, l'astra, la golf.. ma sono cmq auto di nicchia.. trovo inutile spendere soldi per la progettazione di certe auto per poi non ricaverne niente in termini di vendite.. e la fiat non mi sembra in grado di poter sostenere adesso spese inoculate..
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa