conan2001 ha scritto:
Te l'ho detto centinaia di migliaia di volte, ma tu come al solito fai finta di non capire !!!
Se vuoi la FIAT 500, la paghi perché vuoi quella macchina, PUNTO e a capo.
Tutte le fregnacce del rapporto qualità/dotazioni/prestzioni/prezzo, per certi prodotti non si devono nenache prendere in considerazione.
Se esco di casa per acquistare un paio di Jeans da indossare per andare a pescare e che non mi devono incidere più di 10 ? sul bilancio giornaliero, non posso pretendere di trovarli all'Emporio Armani ! Per dire il primo negozio che mi viene in mente.
E tu a distanza di 3 anni dal lancio, se non ricordo male, sei ancora qui a riproporre la tua domanda: la Fiat 500 vale quello che costa ?? Dovresti aver capito che al cliente della 500 non gliene frega nulla. Un po' come i tuoi compaesani che acquistano la Golf, puoi dirglielo in tutte le lingue che non vale quello che costa, loro continueranno ad acquistarla. Azzo, dovresti saperlo, in Veneto ci sono più VW che abitanti ........ in certe zone ....... me l'ha detto un certo Conan .... :twisted:
ti ci sono voluti 3 anni ma hai ammesso che la 500 non vale i soldi che spendi.
in passato, specialmente i primi due anni, tutti a dire che era una ottima auto con finiture eccelse e altre amenità del genere e che il prezzo a cui era venduta era perfino basso in base a quello che ti offrivano.
ieri sono stato a treviso e la concessionaria della città ha un deposito che fa angolo ad un semaforo.
sai quante 500 c'erano in prima fila?
almeno 7-8 e non ho visto le file dietro perchè è diventato verde.
ed erano tutte targate.
qualcuno ha detto che all'estero la fiat ha lo stesso valore di mercato di una coreana.
se vogliono venderle devono venderle a quei prezzi.
la tua y l'hai pagata come una coreana, è indubbio.
partendo dal presupposto che nessuno ti regala niente e che nessuno ci rimette sappi che tutti quelli che quella y l'hanno pagata di più sono stati inc....ti.