conan2001 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
USA, parte una iniziativa: "Weekend without oil" !!
trovato in rete: http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/22/news/senza_benzina_per_due_giorni_ragazzi_consumate_meno-6427617/?ref=HREC1-7
E se nella scia di questa iniziativa un po' utopistica riuscissimo a convincerli che è finita l'epoca delle cilindrate ASSURDE e quindi che acquistando qualche FIAT 500 potrebbero comunque ridurre sensibilmente i consumi ???
allora cosa ne diresti di lasciare la tua cromazza per una più economica e pur sempre valida gpunto?
dal mio punto di vista, e non lo dico per scherzo la tua croma è un esubero per quello che ti serve.
come sono un esubero tutte quelle auto che le riviste continuano a provare.
mercedes vw bmw rover tutto quello che in poche parole supera i 30000 euro.
in una pagina elogiano l'economicità e la pulizia ambientale di certe auto in quella dopo ti fanno la prova dei 4 secondi.
ma che diamine un pò di coerenza!!!!!!!!!
Io mi riferivo alla cilindrata, il prezzo, spesso, è legato più alle finiture e agli optional. Ho detto in passato, più di una volta, vista la situazione del traffico, parcheggi inesistenti, inquinamento e chi più ne ha più ne metta, secondo me, oggi, bisognerebbe puntare di più al comfort interno, più che al "MOTORAZZO".
appunto sulla tua croma ci sono parecchi cc e parecchi cm in più di quelli che effettivamente ti servono.
devo convenire che i mericani devono restringersi mentre tu puoi continuare a viaggiare comodo.
perchè?
perchè non hai preso una 500 alle tue donne?
visto che per te non è il non plus ultra?
forse che ti ha spaventato il giusto prezzo a cui la vendono?
mi pare che con almeno 4000 euro in meno hai comperato qualcosa di meglio.
oppure .............
Di meglio non lo so, non ho mai avuto la FIAT 500, mentre, devo dire che la Ypsilon è praticamente una vettura perfetta in TUTTO. Sulla Ypsilon, in città, ritrovi il piacere della guida, provare per credere, poi, se mi hanno anche fatto risparmiare 4 K?, perché non prenderla !
allora negli states non sarebbe stato meglio aver prodotto la y?
ma tu perchè non hai preso la 500?
forse che non volevi omaggiare il tuo amico serghio di 4000 euro?
Perché io non sono un dittatore come te, io ho detto a mia filgia, puoi scegliere quello che vuoi, ma nell'ambito del gruppo FIAT e lei ha scelto la Ypsilon !
se non sei un dittatore potevi anche mostrargli la concorrenza straniera.
garantito che non si prendeva una del gruppo fiat.
se non ci credi o affermi il contrario la prossima volta dagli un assegno di 12.000 euro e dille di andare dove vuole.
vediamo con cosa viene a casa.
Allora, una volta per tutte, siccome io non sono tutte chiacchiere e distintivo, io non vengo qui a parlare contro Marchionne e a dire che mi dispiace per i dipendenti della FIAT per poi girare con auto straniere, IO IL MIO CONTRIBUTO lo do anche realmente, 4 auto in famiglia, 4 auto del gruppo FIAT ! In casa mia esiste la possibilità di scegliere democraticamente il modello con l'obbligo che sia del gruppo FIAT ! Ragiono semplicemente come fanno i FRANCESI e i TEDESCHI, nel senso che abbiamo sul territorio un produttore di auto ....... ebbene per me gli altri sono inesistenti. Avessi particolari esigenze, guarderei anche altrove, ma visto che non ho la necessità di modelli dalle caratteristiche particolari, FIAT è l'ideale.
Questo discorso, esattamente con le parole che ho scritto sopra, me lo fanno sempre i miei colleghi stranieri quando ci si incontra, soprattutto i Francesi.