conan2001 ha scritto:
Tu, invece, avresti potuto continuare con il nero, invece: TA DA ! Eccolo la il Nord-Est che viene a galla.
P.S. Oggi una mia collega, residente a MIlano, mi ha detto di aver visto la Trota in auto blu con autista, però, non essendo esperta, non è stata in grado di dirmi cosa si sono comperati con i soldi che ti tolgono dallo stipendio. [/color]:twisted: :twisted: :twisted:
la vera ragione per cui ho usato il colore era per farti capire che la puoi smettere di usarlo per far credere che il tuo discorso sia più valido.
i colori non sei capace di adoperarli solo tu.
e del trota non me ne può fregare di meno.
in ogni caso sono convinto che se da firenze in giù sperperassero i soldi come da firenze in su l'italia andrebbe molto ma molto meglio.
oggi ho spedito un pacco all'isola di procida.
alla domanda dell'impiegato che mi diceva se volevo fare il pacco celere uno o tre, dove i numeri stanno per i giorni lavorativi di consegna, gli ho fatto presenti che a napoli e da napoli un pacco non mi è mai arrivato in meno di sei giorni qualunque fosse la tipologia della spedizione.
si è fatto una bella risata e mi ha detto che è vero, purtroppo.
devi pensare che un pacco spedito da un comune di perugia alle 10 di mattina era a casa mia alle ore 12 del giorno dopo. ed era un celere tre.