Gunsite ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
Mamma mia, mi fai paura, sei pieno di certezze. Io fossi il responsabile del Pentagono, ti assumerei come cosulente SUPREMO. Inutile, perdere tempo in valutazioni, strategie, guerre, missioni di pace, ecc... Batsa assumere Conan che è il depositario della verità ASSOLUTA !
Sei sicuro di non essere nato circa 2000 anni fa in Dicembre ?
mi pare che quando parli di marchionne se c'è qualcuno che non ammette repliche sei solo tu.
io ho detto quello che penso in base alla mia esperienza personale.
ogni tanto mi piace guardare qualche telefilm delle serie di qualche decina di anni fa, stamane starsky e hucth se li ho scritti giusti, e ho notato che sono cambiate le linee ma i barconi sono sempre quelli.
Sbagli, l'altra sera avevo a cena un ragazzone Americano 1/2 parente, lui crede che le piccole non sfonderanno mai in USA, nel breve medio periodo.
Tuttavia, dice che secondo lui, bisognerebbe sbarcare con quelle molto pepate, nel senso, le versioni con molti CV e molto accessoriate, con quelle ti apri la via aspettando il lungo periodo. Sempre secondo lui, che ci VIVE oggi, e non si basa sulle teorie CONANIANE di 30 anni fa basate su Telefilm d'importazione, anche negli Stati Uniti, le cose cambieranno. Grossi SUV e Pick UP per le lunghe distanze e per le zone dove sono necessari, ma piccole e medie (in dimensioni) per le grandi metropoli sia per il traffico sia per il prezzo del carburante che anche se molto meno caro, ma che in assoluto è aumentato moltissimo se calcolato in percentuale.
il prezzo del carburante non è cresciuto così tanto, nel 99 era 1,20 dollari, nel 2002 era 2 dollari circa, ora è 2,45 circa, per cui ......
le auto sono molto calate in dimensioni, negli anni 80 erano sui 5 metri e passa, ora le berline sono sui 4,75, i motori sono 2,5 o 3 litri mentre prima stavano sui 4 e passa. basta paragonare le Malibu o impala con la crown vic (quella di pula e taxi ultima esponente in via di retirement della vecchia guardia)
il tuo parente ha ragione, è quello che dicevo io meglio la mito QV che la 500, avrebbe avuto più sucesso, i giovani amano le vetture pepate e agili, ora vanno sulle jap l'Alfa avrebbe il suo fascino con un buon marketing