saturno_v ha scritto:
arizona77 ha scritto:
......mentre con un 530D, tireresti regolarmente a chiodo,
ti farebbe bruciare tutti i semafori,
ti farebbe.....pure
( Maestro a parte ),
pagare un sacco di multe
e dare una bella riduzione al parco punti patente.
perche' e notorio, piu' una macchina ne ha e piu' uno e' portato a strafare
Arizona, con i limiti attuali anche con una Punto turbodiesel, se guidi in una certa maniera becchi le multe...
Motorizzazioni piu' importanti si gustano anche se si guida pulito e senza strafare....
Su un bel tratto misto, anche se non fai il pilota, la differenza tra un 4 cilindri due litri ed un 6 cilindri 3 litri la noti subito...
-1 con una Punto ti ci vuole un km con un 530 200 metri
-2 te ne accorgi come di avere un forno da 90 cm invece di 60
in una famiglia di un single. Utilita' pratica tendente a zero,
quanto pensi di guadagnare in 10 km....e
con i rischi di cui sopra :?:
-3non saprei, non ho mai tirato al massimo nessuna delle ultime
5 o 6 auto che ho avuto e questo credo valga per il 90% degli utenti
che sono per questo definiti utenti medi.
E io sono il prototipo del guidatore medio
( quello che guarda piu' al comodo che alla prestazione )
senza grilli di salite, rotonde, volate sulla neve ed altre amenita';
cose che avevano senso 30/40 anni fa.....
( ero giovane e lo facevo anche io.....ma adesso basta
e ribadisco....su un percorso, strutturato come dici, quanto pensi di guadagnare guidando un 530 rispetto un 520.... :?: :?:
tra cicloturisti,
strade massacrate
limiti anche dove non servono
camion semimarci
velox.... :?: