Certo che esistono... no problem.ma se mi va al pallino il mio lettore di Cd in casa che ha quasi 40anni non ne trovo più uno da comprare?
meno male, fin che va non voglio buttarlo via, ho un impianto da museo, ma funziona tutto bene!Certo che esistono... no problem.
ma se mi va al pallino il mio lettore di Cd in casa che ha quasi 40anni non ne trovo più uno da comprare?
Io ce l'ho in auto. Insieme a CD, radio e adattatore MP3.Rivoglio i mangianastri ...
capito, un giorno o l'altro farò un giro a vedere di farmi spaventareTrovi tutto, ma l'unico problemino può essere il prezzo perché è tutta roba per uso professionale
Io ce l'ho in auto. Insieme a CD, radio e adattatore MP3.
capito, un giorno o l'altro farò un giro a vedere di farmi spaventarefaccio anche un giro su internet
capito, un giorno o l'altro farò un giro a vedere di farmi spaventarefaccio anche un giro su internet
La volvo ha il lettore cd?C'è sull'auto di mio figlio il mangianastri
Su quella di mia moglie solo presa usb
Sulle mie, una ha il lettore CD; l'altra nisba ...
La volvo ha il lettore cd?
mah, il PC i dvd non li legge più da quando l'ho fatto revisionare 2 anni fa, non so i CD, ma mi piacerebbe mantenere il lettore come d'abitudine, farò un'indagine per capirci qualcosa, ma il mio Marantz funziona benissimo, d'altra parte è quasi nuovo (è dell'88)
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa