bandyt
0
Graziecertamente
Comprata presso la concessionaria di Cosenza
Bianco luna metallizzato (mi è piaciuta era il colore della vettura provata)
Allestimento executive ho ottenuto secondo me un buono sconto.
Graziecertamente
Comprata presso la concessionaria di Cosenza
Bianco luna metallizzato (mi è piaciuta era il colore della vettura provata)
Allestimento executive ho ottenuto secondo me un buono sconto.
Oggi ho provato la Kodiaq!
Provato è un parolone: 4 km scarsi, di cui la metà con davanti un camion...
Devo dire che l'auto ha que senso di robustezza incredibile ma soprattutto sono tre le considerazioni che mi sono portato a casa dopo questo test.
1) Una silenziosità di marcia impressionante: il motore TDI 150 cv è silenziosissimo e nell'abitacolo si ha quel senso di ovattato che piace molto.L'auto è stata curata nei dettagli anche in questo senso, addirittura i bottoni sono montati privilegiando la silenziosità.
2) Una volta saliti a bordo non si ha affatto l'impressione di guidare un suv di grandi dimensioni. Si percepiscono perfettamente i confini, gli spigoli e le misure.
3) Il DSG proprio non lo digerisco. Allucinante...io non so veramente come caspita faccia uno scegliere il cambio automatico, ma questo è gusto e sensazione personale.
Ragazzi non ci crederete, ma mi ha chiamato la concessionaria: l'auto ordinata è arrivata con circa 20 giorni di anticipo sulla data prevista!!!!!!!!!!!! Speriamo sia la prima di una lunga serie di piacevoli notizie. Appena ne entrerò in possesso vi riferirò
Ragazzi non ci crederete, ma mi ha chiamato la concessionaria: l'auto ordinata è arrivata con circa 20 giorni di anticipo sulla data prevista!!!!!!!!!!!!
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa