La cosa che mi lascia un poco perplesso é che non ne ho ancora visto uno in strada. In compenso già 3 Stelvio le ho viste.
Dai, puoi nn essere un estimatore dell'Alfa, ma la Stelvio mi dembra tutt'altro che un cassone.per me é l'esatto contrario, di Kodiaq ne ho viste 2, mentre del cassone succitato niente!
Io continuo a non capire xchè bisogna essere cosi "talebani"; se a qualcuno non piace una vettura, all'ora deve x forza fare schifo e non piacere a nessunoe hai ragione, ne ho incrociata una stamattina, non é un cassone......fa spavento in un film dell'orrore quel naso lungo e quei daylight da 1 mt lineare cadauno.
ma che ha che vi piace?
Io continuo a non capire xchè bisogna essere cosi "talebani"; se a qualcuno non piace una vettura, all'ora deve x forza fare schifo e non piacere a nessuno
Ps, scusa se non ho il tuo occhio critico e da esperto di design .
Forse avresti adorato la Stelvio se sul cofano avesse avuto "oooo", oppure "l'elica" o la"stella"!
Tra l'altro faccio presente e ricordo che questa è la sezione Skoda e si parla di Kodiaq....magari non hai letto il titolo....se hai delle critiche da fare nei confronti della Stelvio, sei libero di postarle nella sezione Alfa!
E x quanto mi riguarda la chiudo qui.
Tornando in OT, ho chiesto in conce se hanno info in merito ad un eventuale inserimento nel listino del 1.4 Tsi 150....ma x ora non si sa niente. Tra l'altro mi ha detto che i tempi di attesa si aggirano sui 6 mesi....
Ok, pace fattaEh si meglio tornare IT bandyt ! 6 mesi? Azz
Ok, pace fatta
6 mesi!!! La prendi oggi e ti arriva che è uscito il restyling....
Quindi, o ha avuto un grande successo oppure ne producono una alla settimana!
Su suggerimento di A-80, x me la questione era chiusa, ma vedo che hai tempo da perdere.@bandyt: Mi hai chiesto, io ho risposto e parlo secondo i miei gusti .....scaldati di meno perché non siamo compagni di banco, ok?
A dir la verità sono due volte che ci provo (basta guardare i messaggi)....ma qualcuno insiste, tra l'altro mandando pure messaggi privati!!!!!!Cosa ne dite di tornare OT?
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa