Questi sono i dati che si leggono nella brochure, coincidono tutti tranne per quanto riguarda la larghezza
Ti ringrazio, ma si vede che fanno misurazioni diverse, oppure è un errore di stampa, l'immagine sopra è presa dal sito ufficiale ad es.
Questi sono i dati che si leggono nella brochure, coincidono tutti tranne per quanto riguarda la larghezza
Finché c'è gente che compra ste stellantis a prezzi assurdi fanno bene così...tanta tanta redditività.Eh si, 1000 euro in più.
Cmq come listino avanger era meno cara della ben meno appetibile versione opel.
Prima mi pareva da 25k euro..infatti in rapporto la più riuscita avanger è meno cara, poi mi pare che ovviamente per vendere qualcosa opel la scontano un pò.
poi mi pare che ovviamente per vendere qualcosa opel la scontano un pò.
Si tra l'altro parliamo di un allestimento base. Per una versione più accessoriata sono subito 3 mila in più, e per la top ci si avvicina ai 30. Eppure sembra partita bene sul mercato.24k, per un 3 cilindri e il pianale di una 208, bello...
Hai ragione. Ma in effetti non mi sembra che questa versione della Mokka stia riscontrando questo grande successo di pubblico.Si è vero, è probabile che sia così ed inoltre bisogna vedere cosa offre di serie la Mokka. A Febbraio Opel Mokka, di listino, partiva da 25.500 euro.
Ormai conta solo aspetto...alla fine è una a180cdi renault 10 anni dopoSi tra l'altro parliamo di un allestimento base. Per una versione più accessoriata sono subito 3 mila in più, e per la top ci si avvicina ai 30. Eppure sembra partita bene sul mercato.
Hai ragione. Ma in effetti non mi sembra che questa versione della Mokka stia riscontrando questo grande successo di pubblico.
Per valutare se un'auto ha successo ci vuole un mese o ormai minimo un anno???Hai ragione. Ma in effetti non mi sembra che questa versione della Mokka stia riscontrando questo grande successo di pubblico.
Per valutare se un'auto ha successo ci vuole un mese o ormai minimo un anno???
Per me l'avenger è già un'auto di successo, detto da uno che la critica perchè non c'ha neanche un bullone italiano...Per valutare se un'auto ha successo ci vuole un mese o ormai minimo un anno???
Pare che l’abbia disegnata un italiano. E’ già qualcosa…
Dopo vari post miei e di altri non è corretto dire "pare" penso non ci sia bisogno "l'ufficialità" di un articolo di quattroruote.Pare che l’abbia disegnata un italiano. E’ già qualcosa…
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa