Meglio il 1.2 della modus o quello della jazz ?
nonholajeep ha scritto:Meglio il 1.2 della modus o quello della jazz ?
VtecEj1 ha scritto:Si si, per carità, mettiamo da parte l'estetica, ma anche presa globalmente in considerazione la Jazz è obiettivamente superiore.
Forse la Modus nel suo arco ha solo una cosa in più della hondina....Lo spazio in altezza.
nonholajeep ha scritto:io devo fare un downgrade da granscenic 1.9 dci ad una monovolume piccola in quanto non ho più passeggini da scarrozzare. Budget: vorrei fare un cambio alla pari mio usato contro nuoovo. Della honda a quanto leggo l'unica cosa che mi lascia perplesso è la rigidità dell'assetto che va a inficiare il confort e poi che mi dite della tenuta del valore dell'usato jazz nonostante la scarsa diffusione del modello ? Inutile dire che è molto più carina la jazz rispetto alla modus che ormai ha fatto il suo tempo. Ho visto l'offerta per questo mese della jazz 1.2 a 9950 ? per questo mi e vi chiedevo se prestazionalmente è tanto distante dalla 1.4. Grazie ! Non ultimo vi chiedo quante stelle euroNcap ha preso la Jazz 2.
david gilmour ha scritto:nonholajeep ha scritto:io devo fare un downgrade da granscenic 1.9 dci ad una monovolume piccola in quanto non ho più passeggini da scarrozzare. Budget: vorrei fare un cambio alla pari mio usato contro nuoovo. Della honda a quanto leggo l'unica cosa che mi lascia perplesso è la rigidità dell'assetto che va a inficiare il confort e poi che mi dite della tenuta del valore dell'usato jazz nonostante la scarsa diffusione del modello ? Inutile dire che è molto più carina la jazz rispetto alla modus che ormai ha fatto il suo tempo. Ho visto l'offerta per questo mese della jazz 1.2 a 9950 ? per questo mi e vi chiedevo se prestazionalmente è tanto distante dalla 1.4. Grazie ! Non ultimo vi chiedo quante stelle euroNcap ha preso la Jazz 2.
prendi la Jazz, dai retta....molto più spaziosa, più moderna, le stelle sono 5 per Euroncap
io fossi in te prenderei la 1.4 non fosse altro per il clima automatico, l'esp e gli specchi ripiegabili elettricamente (oltre che per una finitura migliore)...alla fine sono 1000 euro molto ma molto ben spesi
la Modus, l'ho detto più volte, è una buona auto, sottovalutata, ma la Jazz è migliore in tutto
la tenuta dell'usato è ottima; vecchia e superata la storia delle Japp che non tengono l'usato! Vanno a ruba! Credimi!
david gilmour ha scritto:senza offesa, ma se mi dici che la Modus è più spaziosa, per i passeggeri, della Jazz, si vede che non conosci le auto in questione
auto eccezionale non direi...è un'ottima auto, a me piace molto, è affidabile e discreta sotto molti punti di vista
sul confort la Modus è più morbida sì, ma è anche molto ROLLANTE in curva e non ha qualità dinamiche lontanamente paragonabili alla Jazz in fatto di tenuta, stabilità, ecc.....
Io le ho entrambe e lo spazio di Jazz è, proprio per i passeggeri posteriori, notevolmente maggiore...sembra un auto DOPPIA rispetto alla Modus
ripeto, le ho entrambe, ma la Jazz è superiore in quasi tutto
david gilmour ha scritto:senza offesa, ma se mi dici che la Modus è più spaziosa, per i passeggeri, della Jazz, si vede che non conosci le auto in questione
auto eccezionale non direi...è un'ottima auto, a me piace molto, è affidabile e discreta sotto molti punti di vista
sul confort la Modus è più morbida sì, ma è anche molto ROLLANTE in curva e non ha qualità dinamiche lontanamente paragonabili alla Jazz in fatto di tenuta, stabilità, ecc.....
Io le ho entrambe e lo spazio di Jazz è, proprio per i passeggeri posteriori, notevolmente maggiore...sembra un auto DOPPIA rispetto alla Modus
ripeto, le ho entrambe, ma la Jazz è superiore in quasi tutto
gbortolo - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa