Due parole sul navigatore; con le mappe craccate ed aggiornate ha fatto abbastanza bene il suo lavoro di portarci da A a B, a parte una volta in centro a Monaco quando il sistema completo ha deciso di riavviarsi (5 minuti...) e una volta, sempre a Monaco quando, alla riaccensione, l'auto si trovava in un parcheggio coperto e fino all'uscita non ha potuto effettuare il fix dei satelliti, potendo usare solo il segnale ABS; in quel caso il navi mi ha posizionato circa 50mt alla dx (non ricordo se est o ovest) rispetto alla mia effettiva posizione, situazione poi corretta da solo ma dopo circa 20 minuti. Comunque ora (che mi è stata messa la versione 338 del navi) il movimento del veicolo in galleria viene seguito molto meglio, prima perdeva subito la posizione.
Del DAB già detto (bene, solo poco intuitiva la ricerca delle emittenti), bene anche la possibilità di installare Waze per evitare ingorghi, perchè la funzione "di serie" con il navi risulta il 99% delle volte inutile basata com'è sul TMC. Il TA invece funziona, ma solo all'estero e non conoscendo il tedesco ce ne siamo fatti nulla.