Verissimo comunque che gli italiani con le lingue fanno schifo (anche se alla fine a gesti si fanno capire).
Dal minuto 3.30
Verissimo comunque che gli italiani con le lingue fanno schifo (anche se alla fine a gesti si fanno capire).
A muà, le fransè me stan su le maron....Avevo sentito dire che i francesi erano poco accomodanti coi turisti
In giro per l'Europa... i più beceri siamo noi neolatini... italiani, spagnoli e dietro i francesi... molto più educati e civili i nordici.
magari trovare una bella insegnante inglese...
e invece!Mah....
e invece!
statistica....e invece, mah. Non sono certo un globetrotter, ma qualche giretto in Europa l'ho fatto anch'io, e ho visto latini composti e nordici sbracati. Le generalizzazioni non dovrebbero essere da evitare?
statistica.
Una volta stavamo facendo la pausa pranzo fra le lezioni mattutine e quelle pomeridiane, ed eravamo accampati su un vasto prato fra le villette a schiera. Cambridge, mica roba da ridere eh.Non per difendere l'itanglish, ma hai mai sentito parlare un londinese?
Un ragazzino esce di casa e si mette a dondolare su un'altalena.
Si affaccia la madre alla porta di casa e spara un urlo che é suonato così" Jaaaahn... geddeun o thair ! " (John, get down of there!)
A New York, molti anni fa....ecco......
A muà, le fransè me stan su le maron....
Sui marron glacè?
Divergent - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa