Da questo trend negativo di Toyota si capisce perchè anche gli amici ibridisti non propongano più le loro amate auto ai nuovi forumisti in cerca di consigli
Per come la vedo io, desidererei una ibrida per i 20 minuti al giorno di colonna che mi faccio in città al mattino, ma poi cosa rimane ?
Ai tempi cercavo una monovolume e sono andato a vedere anche la Toyota Verso, ma a parte gli interni scandalosi e la scarsissima scelta di motorizzazioni, cosa mi poteva offrire ?
Molto bene la Poletta al nono posto, è un'ottima, piccola Golf, e tutte le volte che la guido mi fa venire voglia di cambio automatico anche sull'ammiraglia di famiglia
32 Ferrari e 13 Lambo, però... I Cummenda esistono ancora, oppure sono tutti calciatori :lol: :lol:
Vedere le 14K VW contro le 360 Subaru, fanno tenerezza, loro e la AWD migliore del mondo, peccato non venga capita da nessuno
La Nissan era QQ e adesso paga dazio.
Se il numero di vendite di Alfa fosse proporzionale al numero dei post dei suoi tifosi, sarebbe prima in classifica, ma non capisco come mai venda così poco, forse gli estimatori sono solo su "carta" ma poi preferiscono altro ?
Ho visto una Mazda 6 berlina rossa, mi è sembrata molto simile alla foto della Giulia rossa che gira in questi giorni, ci ho fatto caso solo io ?
Comunque brava FIAT, bastava poco a capire che facendo belle auto alla fine si vendono pure, quando ripenso e vedo ad esempio una Stilo o una Brava, non capisco cosa avessero in mente quando hanno progettato auto così inguardabili :?