Hai ragione, da dove diavolo mi è uscita rom sd. Chiedo venia!Trotto@81 ha scritto:Ti pagheranno anche come IT, ma una ROM non può essere scritta e non è il gorilla glass a non essere visibile sotto il sole, ma sono i super amoled ad avere tra i punti negativi la scarsa visibilità sotto la luce diretta del sole.reFORESTERation ha scritto:Quindi per far funzionare, ad esempio, la
luminosità automatica del mio orinale, ci vuole chissà quale conoscenza informatica.
Oppure probabilmente ho il dito che non funziona bene, visto che non si riesce a fare un copia incolla in una porzione di testo ed incollare dove dico io, è il dito.
Oppure è colpa mia se con appena 8gb di mp3 caricati, una 20na di app accuratamente selezionate e scaricate (di cui dove possibile sono state spostare su una rom sd), neanche un centinaio di foto, il telefono dopo poco è del tutto instabile.
Oppure sono io che ho bisogno di un altro paio di occhiali, visto che che all'aperto il famoso gorilla glass amoled non è visibile alla luce naturale esterna.
Ed è ancora colpa mia se s voice si attiva da solo senza che nessuno lo cerchi, ammesso che serva a qualcosa, visto che come assistere vocale è peggio, molto peggio di siri.
Oppure è il mio gestore 3, che ho pure su iPhone 5, che mi costringe spesso a navigare con iPhone, poiché l'orinale è in Roaming su Tim, mentre su iPhone ho 2 tacchete 3G e navigo. Ah no, può essere l'algoritmo Apple che è fasullo.
Oppure è colpa della mia casella gmail che a notifiche push attivate sul l'orinale, se non vado a scaricare la posta a mano, col piffero che arriva una email. Fortuna che me ne accorgo perché arriva pure su iPhone, ma li le notifiche push funzionano e me ne accorgo.
Fortuna che mi paga il mio datore di lavoro molto profumatamente come IT, altrimenti come farei?
Per quanto riguarda la ricezione sorvoliamo e pure alla larga.
Mi sono alzato alle 4.30 stamattina, anzi mi hanno svegliato, per un problema db.