Nama68 ha scritto:Salve a tutti!
Questi siamo quel che resta di noi dopo il giro di tre ore nella grotta!
Ciao 8)
Sicuramente per voi è stata una giornata decisamente più drammatica, io la cosa l'ho appresa da Marcello in Garfagnana. Per quanto ci riguarda (me e Serena) non posso negare che sia stata una giornata più che piacevole in compagnia di persone veramente speciali, che abbiamo finalmente avuto modo di conoscere più approfonditamente.marcomille2009 ha scritto:Bene Bravi Ragazzoni.... :thumbup: :thumbup: almeno voi ve la siete spassata...![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Sicuramente per voi è stata una giornata decisamente più drammatica, io la cosa l'ho appresa da Marcello in Garfagnana. Per quanto ci riguarda (me e Serena) non posso negare che sia stata una giornata più che piacevole in compagnia di persone veramente speciali, che abbiamo finalmente avuto modo di conoscere più approfonditamente.marcomille2009 ha scritto:Bene Bravi Ragazzoni.... :thumbup: :thumbup: almeno voi ve la siete spassata...![]()
![]()
Peccato che il tempo sia volato e ci si sia dovuti salutare troppo presto![]()
Al prossimo ci dovrai essere, a costo di essere in duegasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sicuramente per voi è stata una giornata decisamente più drammatica, io la cosa l'ho appresa da Marcello in Garfagnana. Per quanto ci riguarda (me e Serena) non posso negare che sia stata una giornata più che piacevole in compagnia di persone veramente speciali, che abbiamo finalmente avuto modo di conoscere più approfonditamente.marcomille2009 ha scritto:Bene Bravi Ragazzoni.... :thumbup: :thumbup: almeno voi ve la siete spassata...![]()
![]()
Peccato che il tempo sia volato e ci si sia dovuti salutare troppo presto![]()
E' sempre così quando si sta bene...![]()
...è lo scheletro di un orso FAMELICO che alloggiava un tempo nella grotta...rosberg ha scritto:Ma...che sarebbe???
Zero_cilindri - 16 minuti fa
gbortolo - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa