klasp ha scritto:
Sempre che il marchio Lancia ...esista ancora..... Comunque di queste Thema non ne venderanno. Di automobilisti con l'anello al naso ,in giro ce ne sono sempre meno. Non voglio pensare a quanto di potrà deprezzare questa 'ridicola' auto già dopo un anno....Farà la fine della Duna( e ne usciranno barzellette al posto di quest'ultima...statene certi). Io lo gurdata e riguardata dal vivo e 'credo' che Vincenzo Lancia si ribalti nella tomba.
se il povero Vincenzo si sta rivoltando nella tomba la colpa è in primis del figlio Gianni, che con una scriteriata gestione della Ditta ( vedi competizioni in F1 ecc) dovette cedere l'impresa ai Pesenti.....
poi anche Gianni dovrebbe rivoltarsi nella tomba per quanto questi non seppero fare per la Lancia, regalata, PER NON CHIUDERE ( questo è il passo importante, alla FIAT.
A questo punto FIAT Automobiles fà , giustamente, del marchio e dei nomi quello che vuole, dov'è il problema dei partecipanti a questo forum?
NB credo comunque ( è una speranza

) che nel mondo questa Thema venda di più di quello cheha fatto quell'inutile Thesis ( questa è storia :? )
cordialmente tolo