grazie mille per la spiegazione... allora deduco che avranno fatto così ecco perchè hanno individuato quello anomalo... intanto sono ancora indeciso se farlo o meno.....
si grazie rudy..... sarà una mazzata se devi fare tutte queste cose..... :?rudy963 ha scritto:La mia è in officina da ieri sera, l'ho usata ancora ieri su un percorso misto di circa 300Km (passando da un colle mentre era in corso una fitta nevicata) prima di lasciarla ieri sera in officina.
Pare che stamattina non sia più andata in moto per la definitiva rottura di un iniettore... Forse la mia passat mi vuol bene...
Domani sera la ritiro con i nuovi iniettori e contemporaeo service dei 120.000Km. (distribuzione).
Vi aggiornerò sui costi e le prime impressioni.
Saluti
Rudy [CN]
rudy963 ha scritto:Ritirata l'auto, la sostituzione dei quattro iniettori ed accessori è una fattura da Euro 2.870,00.
Come già detto ho pagato il 30% e quindi Euro 861,00.
Gli iniettori hanno questa sigla: 03G 130 073 SX e costano Euro 640,00 cad. e credo siano nuovi, non rigenerati.
L'auto va bene, non noto differenze rispetto a prima.
Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.
Ciao a tutti e grazie dei preziosi consigli.
Rudy [CN]
rudy963 ha scritto:Ritirata l'auto, la sostituzione dei quattro iniettori ed accessori è una fattura da Euro 2.870,00.
Gli iniettori hanno questa sigla: 03G 130 073 SX e costano Euro 640,00 cad. e credo siano nuovi, non rigenerati.
Rudy [CN]
rudy963 ha scritto:Non mi sono spiegato, chiedo scusa.
Al ritiro dell'auto mi sono state consegnate due fatture.
La prima riguardante esclusivamente la sostituzione degli iniettori con gli importi che ho indicato.
La seconda fattura riguarda il service dei 120.000 ed è stata di Euro 1.444,00.
Mi sono stati cambiate pastiglie anteriori, i soffietti dei giunti omocinetici, le spazzole tergicristallo ant. e post., bollino blu, una luce di posizione e un indicatore di direzione nello specchietto... oltre appunto alla cinghia distribuzione completa di accessori, fra i pezzi sostituiti c'è anche una pompa aq. più vari filtri e olii, anche DSG.
Chiedo scusa.
Rudy [CN]
Rudy [CN]
ciaino-7373 ha scritto::?: salve a tutti, ho un dilemma da risolvere, tengo a precisare che non sono un esperto di motori, possiedo una volkswagen passat-variant del 2006 e sono rimasto a piedi a causa degli iniettori.
ma il mio dilemma non è questo, mi è stato detto da meccanici ed amici che gli iniettori siemens che monta la mia auto sono stati utilizzati solo su questa serie, è vero?
e che differenza c'è tra il motore 16 valvole bialbero (della mia auto) ed il motore 8 valvole monoalbero (vecchio motore volkswagen che montava la mia vecchia skoda del 2000)?
ma più di tutto il motore 8 valvole monoalbero viene ancora prodotto?
HELP ME!!!!!!!!!!!
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa