Fatemi capire una cosa per favore ma le 2.0 140cv senza dpf possono avere più probabilità di essere esenti dalla rottura iniettori ?
Grazie
Grazie
Lupofuorisede ha scritto:Fatemi capire una cosa per favore ma le 2.0 140cv senza dpf possono avere più probabilità di essere esenti dalla rottura iniettori ?
Grazie
Lupofuorisede ha scritto:grazie Passattone il problema è che io di meccanica non sono mai stato un tecnico... non ci capisco nulla... adesso con questa macchina sfortunata sono entrato nel mondo meccanico e sto cercando di capirci qualcosa...
per me ternini come dpf - dsg erano parole arabe fino a 3 mesi fà....
Sono delusissimo da una macchina tedesca mai più....... prossima macchina alfa 159sw se ci sarà una prossima macchina....
ciplog ha scritto:Amici dopo un fortissimo mal di testa , mi pare di capire che il motore 8V non dovrebbe avere gli iniettori difettosi vero ?
Sul manuale della mia passat c'è un adesivo dove mi pare di capire che la sigla del motore è BMP .
La mia auto è con filtro antiparticolato immatricolata a novembre 2006 , vi prego aiutatemi a capire . GRAZIE
ciplog ha scritto:GRAZIE PER LA RISPOSTA:
dove posso vedere se ha 8 o 16V non lo trovo scritto da nessuna parte,
so con certezza invece che è dotata del filtro antiparticolato e ho trovato l'etichetta adesiva con la sigla BMP
certo che tutto si può rompere ma almeno so di non avere gli iniettori difettosi
che tanto fanno discutere.
Posso avere un minimo di tranquillità che dici ? GRAZIE ANCORA
Carnello ha scritto:E' già la seconda volta che rimango in panne a causa di un iniettore siemens della mia passat tdi 140cv che va in corto (a 115.000 km ed a 125.000 km) , entrambe le volte è successo su una strada a scorrimento veloce, una volta in galleria e l'altra mentre superavo. Capirete subito che in entrambe le volte ho messo a repentaglio la mia incolumità e quella degli altri automobilsti, perchè l'auto si è spenta di colpo in velocità, non hanno più risposto ai comandi: servofreno e servosterzo. Vorrei denunciare questa vicenda incresciosa nella speranza che la VW si assuma le proprie responsabilità richiamando queste vetture, ammettendo che sono vetture PERICOLOSE, prima che succedano gravi incidenti.
Patricia
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa