NEWsuper5 ha scritto:in smoking?paulein118 ha scritto:No no, più su di così non è mai andato. E' in super tiro...
belin, non vedi come è bella pulita per le feste?
NEWsuper5 ha scritto:in smoking?paulein118 ha scritto:No no, più su di così non è mai andato. E' in super tiro...
paulein118 ha scritto:No no, più su di così non è mai andato. E' in super tiro...
c3sco ha scritto:Tranquillo la rottura di quel pezzo è molto comune...lo passano tranquillamente in garanzia, il costo del ricambio si aggira intorno ai 15 euri, ma per cambiarlo c'è da smontare un po' di cosine
NEWsuper5 ha scritto:il numero degli scatti dipende dalla macchina....Luigi_82 ha scritto:Le vostre Bravo montano freni a disco posteriori vero? Alla mia 156 basta il primo scatto della leva per avere già una discreta presa. Quando mi serve molta forza frenante arrivo al 2° scatto massimo, come fate ad arrivare a 4?
sulla super5 ad esempio i primi 4 scatti non frenano, ne servono 7-8 per fermare la macchina ma nelle pendenze elevate arrivo anche a 12 scatti, però la leva è posizionata così
http://img140.imageshack.us/img140/2297/img2627red.jpg
sulla brava con 4 scatti la macchina si muove se in pendenza, e ne servono 5
CinghialeMannaro ha scritto:ragionate di scatti del freno a mano?
per me è binario, o tutto tirato giu' o tutto tirato su. Vale a dire, tiro finchè non finisco la corsa.
Sbaglio?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa