77.000 KMpaulein118 ha scritto:Certo! grazie emilian per averci raccontato la tua esperienza!
La tua di che mese è? quanti km ha?
77.000 KMpaulein118 ha scritto:Certo! grazie emilian per averci raccontato la tua esperienza!
La tua di che mese è? quanti km ha?
paulein118 ha scritto:Son quasi tutte 140, per fortuna! eheheh
E' innegabile che attuale passat crei diversi problemi, ma credo che l'applicazione della correntezza sia già una buona cosa.
Peccato che molti iniettori siano partiti prima che fossero inseriti nella correntezza.
Sul fatto che potrebbero cambiarli tutti, sono pienamente d'accordo, sarebbe sicuramente molto meglio.
A parte l'iniettore, hai avuto altri problemi? io per ora no...
paulein118 ha scritto:Grazie emilian!
Belin poyel-ONE, a parte il richiamo, hai comunque avuto qualche bella magagnetta....
E io tocco.... ;-)[/qu
Beh, cosa vuoi che ti dica,questa è la 5a VW mi sa che sarà anche l'ultima.
E tra tutte è quella che mi ha dato delle rogne!
Pensa che con una vecchia Passat variant del 1990 1,8 GLI 115 cv ho percorso la bellezza di 287.000 km in 8 anni senza nessun intervento aldifuori dei tagliandi.
Persino la frizione,ammortizzatori,marmitta,lampadine ancora originali.
E chi l'ha comprata ha viaggiato ancora 2 anni senza problemi.
Sono deluso sicuramente ma non dalla mancata garanzia sia chiaro ma dal fatto che è inaccettabile che una macchina si pianti in mezzo alla strada con tutti i rischi del caso!
Forse quando ci scapperà un morto VW si sveglierà.....................
Poi diciamocela tutta,oggi i competitors di VW hanno fatto passi notevoli a livello qualità e bellezza di prodotti quindi si possono trovare ottime auto senza rinpiangere la casa tedesca!
Ovviamente questo è solo un mio pensiero
emilian17 ha scritto:Salve a tutti,
la settimana scorsa, in Umbria ho rotto il primo iniettore della mia Passat 170cv SW DSG.. :evil: :evil:.ebbene, nn ho pagato nulla anche se ero fuori garanzia, si chiama CORRENTEZZA, e la fanno solo a quelli che nei PRIMI 4 ANNI di vita dell'auto hanno sempre fatto i tagliandi LONG LIFE in VW...quindi nel caso dell'utente che scriveva "solo l'ultimo tagliando..." ecc...magari avrà risparmiato 150 euro del tagliando, ma ne ha persi 900..vale a dire che tirando le somme è a - 750 euro ...questa è la mia recente esperienza, nervoso per la rottura, ma felice del Service VW.![]()
Soldi risparmiato grazie alla correntezza:
Auto sostitutiva 3gg 200 (presumo)
Carro attrezzi 100 (presumo )
Ricambio e lavoro 847 (certi)
TOT. 1147 risparmiati![]()
Che ne dite...è servito a fare un p' di chiarezza?
paulein118 ha scritto:Grazie emilian!
Belin poyel-ONE, a parte il richiamo, hai comunque avuto qualche bella magagnetta....
E io tocco.... ;-)
paulein118 ha scritto:Leggi qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=45&t=21788
Non sono tutte rose e fiori....gente rimasta a piedi 5/6 volte, iniettori cambiati uno alla volta, poi cambiati in blocco e di nuovo fermi....
E con chilometraggi ridicoli di anche 6000 km!
paulein118 ha scritto:Ti vedrei bene su un bel crom-ONE! ahahah
Portafoglio permettendo io andrei di bmw, un bel 320d da 184 cv e via! Non so se è affidabile, ma almeno è il top!
Portafoglio permettendo io andrei di bmw, un bel 320d da 184 cv e via! Non so se è affidabile, ma almeno è il top!
poyel38 ha scritto:paulein118 ha scritto:Ti vedrei bene su un bel crom-ONE! ahahah
Le BMW piacciono anche a me ma costano troppo e si svalutano un sacco.
Sto aspettando di avere notizie sulla nuova serie 3 per cambiare la mia passat.
Ciò non toglie che hanno dei motori favolosi tipo il nuovo 2.0d da 184cv che deve essere uno spettacolo!
Per non parlare del 3.0d biturbo da 286 cv o nei nuovi step da 299 e 306 mamma mia!
Lo sai che quel 3.0 (2993) adesso lo montano anche altre case tipo Citroen su C5, Renault su Laguna coupè,Jaguar XF e XJ e sulle Nuove Infiniti diesel?
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa