Ciao Fabrizio.
Perché non cambi marca sto giro?
E mandia ca..re la Merdeces?
Purtroppo un mio cliente che è preso la GLK ha detto di aver avuto gli stessi problemi... una macchina nuova di pacca...
Io ti suggerisco, prima che diventi cinese, una volvona.
I sedili sono + comodi, la macchina è più larga, si vive meglio a bordo e le finiture sono senz'altro migliori checchè la gente dica.
La mia V70 Bifuel ha avuto:
2 lampadine sostituite
l'intero corpo GPl usurato e quindi sostituito (purtroppo sono 700?)
Però ho 180.000Km...
La precedente V70 2.5D ha avuto solo un problema alle pulegge e mi si è rotta di conseguenza la cinghia di distribuzione...per fortuna non ho piegato le valvole: Problema ricorrente del vecchio motore Audi.
Il D5 non ha questi problemi (tranne i soliti rari casi sfortunatissimi)
Di storie come la tua con molte tedesche le sento da anni purtroppo.
PS: Le legge scrive chiaro che dopo TRE interventi non risolutivi dello stesso problema hai diritto alla sostituzione del mezzo con uno nuovo o al rimborso dello stesso. (almeno così mi pare)
Fatti valere e... facci sapere...
In bocca al lupo

Perché non cambi marca sto giro?
E mandia ca..re la Merdeces?
Purtroppo un mio cliente che è preso la GLK ha detto di aver avuto gli stessi problemi... una macchina nuova di pacca...
Io ti suggerisco, prima che diventi cinese, una volvona.
I sedili sono + comodi, la macchina è più larga, si vive meglio a bordo e le finiture sono senz'altro migliori checchè la gente dica.
La mia V70 Bifuel ha avuto:
2 lampadine sostituite
l'intero corpo GPl usurato e quindi sostituito (purtroppo sono 700?)
Però ho 180.000Km...
La precedente V70 2.5D ha avuto solo un problema alle pulegge e mi si è rotta di conseguenza la cinghia di distribuzione...per fortuna non ho piegato le valvole: Problema ricorrente del vecchio motore Audi.
Il D5 non ha questi problemi (tranne i soliti rari casi sfortunatissimi)
Di storie come la tua con molte tedesche le sento da anni purtroppo.
PS: Le legge scrive chiaro che dopo TRE interventi non risolutivi dello stesso problema hai diritto alla sostituzione del mezzo con uno nuovo o al rimborso dello stesso. (almeno così mi pare)
Fatti valere e... facci sapere...
In bocca al lupo