mpcrv ha scritto:elancia ha scritto:Oh, ecco! :thumbup:
Io con la Civic 2.2 (STOCK) arrivo a 110 senza esagerare al massimo ma tirandola...
perchè STOCK? S'è rotto qualcosa???
![]()
![]()
![]()
starà mica parlando del brandy? :lol: :lol: :lol:
mpcrv ha scritto:elancia ha scritto:Oh, ecco! :thumbup:
Io con la Civic 2.2 (STOCK) arrivo a 110 senza esagerare al massimo ma tirandola...
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:mpcrv ha scritto:elancia ha scritto:Oh, ecco! :thumbup:
![]()
![]()
![]()
starà mica parlando del brandy? :lol: :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la coupè in terza fa i 170 abbondanti, 230 in quarta e in quinta sono arrivato a 288 (secondo i rapporti al ponte andrebbe fino a 295)
......bel coraggio.......
la macchina era omologata (e testata) per 255 km/h da originale con delle misere 205/50 r16. .
....bel coraggio anche prima.....![]()
blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la coupè in terza fa i 170 abbondanti, 230 in quarta e in quinta sono arrivato a 288 (secondo i rapporti al ponte andrebbe fino a 295)
......bel coraggio.......
la macchina era omologata (e testata) per 255 km/h da originale con delle misere 205/50 r16. .
....bel coraggio anche prima.....![]()
20 anni fa le misure sulle sportive non erano mica tanto diverse. cmq mai avuto problemi particolari nè sensazioni di insicurezza.
reFORESTERation ha scritto:Si ed i 4 pistoni li usa il dittatore nano paffutello nord coreano per fare un tiro al bersaglio con i suoi 2 Cerini atomici. Mai pensato di andare a zelig per campare?seatibizatdi ha scritto:il problema di questi video è che il 90% sono automatiche ed è difficile trovare il testmen che spinga una 3° manuale...
by the way ho reperito questo video,: http://www.youtube.com/watch?v=UcXQPQSaDBs portate il cursore esattamente a 0 : 14 e la vedrete andare a 155 km/h a 4000 giri di 4° marcia, se scalasse in 3° andrebbe in zona rossa di sicuro ma non perderebbe la velocità e 'potrebbe' esserci margine per un'altra decina di km/h (il che darebbe ragione a chi è stato preventivamente accusato di alcolismo in gruppo) meditare gente!!!!
il modello è un 163 cv quindi meno dei 170
se qualcuno trova di meglio posti pure
il_chicco_show ha scritto:seatibizatdi ha scritto:il problema di questi video è che il 90% sono automatiche ed è difficile trovare il testmen che spinga una 3° manuale...
by the way ho reperito questo video,: http://www.youtube.com/watch?v=UcXQPQSaDBs portate il cursore esattamente a 0 : 14 e la vedrete andare a 155 km/h a 4000 giri di 4° marcia, se scalasse in 3° andrebbe in zona rossa di sicuro ma non perderebbe la velocità e 'potrebbe' esserci margine per un'altra decina di km/h (il che darebbe ragione a chi è stato preventivamente accusato di alcolismo in gruppo) meditare gente!!!!
.......
Sei scontroso ma sei anche troppo intelligente per portare avanti una simile causa.
Ti prego non continuare. Ancora ti attacchi a i 7 cv di differenza tra un 163 cv e un 170 cv. Toh, 313 cv sul 3.0 TDI 6 cilindri: http://www.youtube.com/watch?v=5DYyV38laxA
5100 giri (non 4500!) e 131 km/h, lì finisce la terza con l'automatico. La tiri con il manuale? Ok, arriverà forse a 140? 313 cv e un 3000 6 cilindri!
Dai...
seatibizatdi ha scritto:il_chicco_show ha scritto:seatibizatdi ha scritto:il problema di questi video è che il 90% sono automatiche ed è difficile trovare il testmen che spinga una 3° manuale...
.......
Sei scontroso ma sei anche troppo intelligente per portare avanti una simile causa.
Ti prego non continuare. Ancora ti attacchi a i 7 cv di differenza tra un 163 cv e un 170 cv. Toh, 313 cv sul 3.0 TDI 6 cilindri: http://www.youtube.com/watch?v=5DYyV38laxA
5100 giri (non 4500!) e 131 km/h, lì finisce la terza con l'automatico. La tiri con il manuale? Ok, arriverà forse a 140? 313 cv e un 3000 6 cilindri!
Dai...
come hai letto io non porto una prova perchè ho solo cercato qualcosa di simile, inoltre avevo detto in precedenti post che l'unica prova utile è trovare qualcuno che fa un test con la stessa auto......sono lo specchio della coerenza fin quando qualcuno non vuole mettermi in mano scritti diversi (ma non mi riferisco a te)
Tutti i video che hai riportato purtroppo ci permettono di fare solo delle congetture, alcune piuttosto verosimili ma sempre nel "campo" delle parole si rimane. I fatti potrebbero essere facilmente verificati come già dissi.
8)
A me non interessa prendere una posizione come qualcuno vuol credere a me interesserebbe verificare l'affermazione e poi capire perchè è stata esternata in quel contesto.
Se solo non avessi i rapporti cambio e la centralina del suv la farei io la prova![]()
hahahaja hahaha bravo bis!!!!seatibizatdi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Si ed i 4 pistoni li usa il dittatore nano paffutello nord coreano per fare un tiro al bersaglio con i suoi 2 Cerini atomici. Mai pensato di andare a zelig per campare?seatibizatdi ha scritto:il problema di questi video è che il 90% sono automatiche ed è difficile trovare il testmen che spinga una 3° manuale...
e a che mi servirebbero 25 anni di studi a zelig? tu piuttosto ti ci vedrei bene :lol: :lol: :lol: :lol:
Piuttosto un elaborazione con sw appositamente sviluppatomark_nm ha scritto:ma tutti sti appassionati e nessuno si è messo a fare due conti con carta e penna?![]()
reFORESTERation ha scritto:Piuttosto un elaborazione con sw appositamente sviluppatomark_nm ha scritto:ma tutti sti appassionati e nessuno si è messo a fare due conti con carta e penna?![]()
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa