sandro63s ha scritto:Ascolta, quanto tu dici è abbastanza fuori mercato: sei sicuro dei dati che hai riportato nel 3d?alexcactus ha scritto:...una ?koda superb 2.0 ambition 140cv dsg km0con navigatore sensori parcheggio anteriore e posteriore il prezzo ? 22.500 compreso di passaggio e messa in strada...
...gomme termiche montare già su cerchi in aggiunta a quelle di serie in mi ha detto che mi tratterà bene sui tagliandi...
...immatricolata 03/2013.
Nel prezzo c'è già k estensione a 4 anni...
Gentilmente puoi indicare dove farebbero questa offerta?
sandro63s ha scritto:Ascolta, quanto tu dici è abbastanza fuori mercato: sei sicuro dei dati che hai riportato nel 3d?alexcactus ha scritto:...una skoda superb 2.0 ambition 140cv dsg km0con navigatore sensori parcheggio anteriore e posteriore il prezzo ? 22.500 compreso di passaggio e messa in strada...
...gomme termiche montare già su cerchi in aggiunta a quelle di serie in mi ha detto che mi tratterà bene sui tagliandi...
Sì e dicci dove la compri che ne voglio una anche io.rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Ascolta, quanto tu dici è abbastanza fuori mercato: sei sicuro dei dati che hai riportato nel 3d?alexcactus ha scritto:...una skoda superb 2.0 ambition 140cv dsg km0con navigatore sensori parcheggio anteriore e posteriore il prezzo ? 22.500 compreso di passaggio e messa in strada...
In una vettura a km zero o comunque cosiddetta non ci sono regole di mercato, quindi come si fa a dire che è fuori mercato?
Alexcactus, comprala.
alexcactus ha scritto:Il venditore mi ha detto che la nuova skoda arriverà ad inizio anno
alexcactus ha scritto:Oggi vado dal conce vediamo di portarla a casa.
Sperem.
Sperem.
Sperem.
krassevo ha scritto:Noi stiamo aspettando. ;-)
Comprata o no?
rosberg ha scritto:Dai ok, non andrò così diretto: cosa ne hai tratto dall'incontro in concessionaria col venditore?
INSOMMA: L'HAI COMPRATA O NO???
Troppo diretta la seconda parte?![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa