gasato70 ha scritto:Pazienza ragazzi..... Pazienza.... Nel weekend i conce son chiusi... 8) 8) 8)
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Pazienza ragazzi..... Pazienza.... Nel weekend i conce son chiusi... 8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me sta faccenda comincia a puzzare......![]()
![]()
logicamente spero che il nostro amico sia riuscito a farsela sua.......ma sono come San Tommaso......che non ci crede fintanto che non ci ficca il Naso 8) 8) 8)
SALUDOSssssssssss Mod![]()
![]()
pinuzzo76 ha scritto:Io ho il sospetto di averla trovata sul sito che vende usato in tutta italia s....o; a vederla così non sembra male ma, come ha scritto marco, ci sento puzza di bruciato. Speriamo bene.
rosberg ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Io ho il sospetto di averla trovata sul sito che vende usato in tutta italia s....o; a vederla così non sembra male ma, come ha scritto marco, ci sento puzza di bruciato. Speriamo bene.
Ma cosa temi?
rosberg ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Io ho il sospetto di averla trovata sul sito che vende usato in tutta italia s....o; a vederla così non sembra male ma, come ha scritto marco, ci sento puzza di bruciato. Speriamo bene.
Ma cosa temi?
marcomille2009 ha scritto:rosberg ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Io ho il sospetto di averla trovata sul sito che vende usato in tutta italia s....o; a vederla così non sembra male ma, come ha scritto marco, ci sento puzza di bruciato. Speriamo bene.
Ma cosa temi?
Solo il nostro amico può dirci se è tutto vero o meno....io continuo a sentire puzza di Mozzarella di Bufala........ 8) 8) 8) 8)
Chi vivrà vedrà![]()
![]()
![]()
pinuzzo76 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:rosberg ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Io ho il sospetto di averla trovata sul sito che vende usato in tutta italia s....o; a vederla così non sembra male ma, come ha scritto marco, ci sento puzza di bruciato. Speriamo bene.
Ma cosa temi?
Solo il nostro amico può dirci se è tutto vero o meno....io continuo a sentire puzza di Mozzarella di Bufala........ 8) 8) 8) 8)
Chi vivrà vedrà![]()
![]()
![]()
Magari tipo quelle vendute qualche anno fa che diventavano blu ?
ivanpg ha scritto:Azzarola, io faccio fatica a trovarne una sui 2000? per neopatentati, quelle che vedo o sono ultrachilometrate, e questo ci sta, oppure sono piene di segni e bozzi :cry:
carlocatt ha scritto:Scusa l'insistenza e la curiosita'
MA L'HAI PRESA O NO ???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa