io ho una fiesta 1.4 bz-gpl 5 p titanium , e devo dire che a benzina va bene , ma nulla di eccezionale nonostante i suoi 97 cv , ma a gpl ha enormi problemi . ho visto che ci sono tantissimi reclami per gli stessi problemi su vari forum , confermati anche da due meccanici che conosco più il tecnico brc dove porto la mia. purtroppo tende sempre a spegnersi , sia partendo da fermo o dopo una partenza da un semaforo o stop , tende proprio ad imballarsi. il meccanico brc dice che l'impianto gpl è ok , la taratura anche , ho già fatto un altro aggiornamento della centralina oggi , ma il problema c'è ancora. la macchina è nata a marzo 2012 , ha solo 5000 km , ed infine da quanto mi hanno detto , la brc spedisce l'impianto già fatto alla ford e poi se lo montano loro..secondo me sarebbe stato meglio farlo installare a casa della brc direttamente. ma questo io non lo posso provare.come del resto sappiamo tutti ragazzi che con le macchine , ma anche con tante altre cose , siamo sempre costretti ad essere a rischio di fregatura dal miliardario che dirige una casa automobilistica fino all'operaio che monta l'ultimo pezzo , fino al meccanico che ti dice sempre tutte cose che non puoi contestare perchè non puoi dimostrargli il contrario...la verità non la sapremo mai .quando sei rimasto fregato scoprire di chi è la colpa è impossibile , perchè solitamente un colpevole nasconde una flotta di "inconsapevoli colpevoli"...e purtroppo a rimetterci siamo sempre noi consumatori ..
va beh scusate se sono stato lunghissimo ma sono incazzato nero per aver speso 15000 euro per una macchina nata già male prima di arrivare in concessionaria..e che ora mi tocca pagare e sbattermi tra meccanici e concessionaria..ciao a tutti.