Maddeche??? Solo il motore è passabile!bumper morgan ha scritto:ach so ( a eccooooo) ora é tutto chiaro; sta attendo a non innamorarti...reFORESTERation ha scritto:Che? Ho portato la forester a riparare un danno creato da loro (credo), ho lasciato la mia perché la riparazione (sostituzione coppa olio a causa della filettature del dado spanata) necessita di mezza gg di lavoro, quindi mi hanno dato auto sostitutiva, una merdeces appunto appioppatamibumper morgan ha scritto:mi dovevano appioppare? chiarisci va...reFORESTERation ha scritto:Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Dai ora tutti a dire oooeeeee chissà che credevo, almeno una z4!!!! Aò per me é già troppo eh!! Poi l'unica mb a trazione anteriore mi dovevano appioppare!
Però motore spinge forte
Non ti dico gli interni, Anzi te lo dico va, sono quasi peggio della mia forester, ho detto tutto! Per non parlare degli optional.
Eccellente il cambio invece, scarso lo sterzo, ma davvero scarso!! Eccellente il motore almeno sino alla quarta (forse a causa della rapportatura) ma un rumore da trattore . Buona la tenuta di strada, scarso l'avantreno che a causa dello sterzo e della troppa coppia, fa da vero cagare! Se affondi tutto in seconda ai venti km orari in pianura, devi correggere, sovrasterzo di potenza ma anche di meccanica sbagliata, IMHO