zeusbimba ha scritto:nafnlaus ha scritto:Serie 1?
oppure una mercedes...
Fuochino ino ino
zeusbimba ha scritto:nafnlaus ha scritto:Serie 1?
oppure una mercedes...
reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
reFORESTERation ha scritto:Fuochinoperdegola ha scritto:Mercedes classe A prima serie!!
reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Bingoperdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Fuochinoperdegola ha scritto:Mercedes classe A prima serie!!
Classe B prima serie!
reFORESTERation ha scritto:Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Dai ora tutti a dire oooeeeee chissà che credevo, almeno una z4!!!! Aò per me é già troppo eh!! Poi l'unica mb a trazione anteriore mi dovevano appioppare!
Però motore spinge forte
S ma da te i tagliandi costano 200? di media, in quella conce costano 600? e ti lavano pure l'auto dentro e fuori, insomma uno str....zoEdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Dai ora tutti a dire oooeeeee chissà che credevo, almeno una z4!!!! Aò per me é già troppo eh!! Poi l'unica mb a trazione anteriore mi dovevano appioppare!
Però motore spinge forte
'Azzo! Dalle mie parti, le auto sostitutiva variano da 600 scassatissime a Y10, Punto I serie e simili!
Ehi! Non starai mica cambiando sponda?!? :lol: :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Però motore spinge forte
Niente stai tranquillo! Mi é uscito tutto uno sfogo rosso sulla pelle, ovunque!Corazon Habanero ha scritto:Ehi! Non starai mica cambiando sponda?!? :lol: :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Però motore spinge forte
Prima il papà che vuol comprarsi una mercedes adesso te che guidi quel furgoncino...
Aho! Che mi combini?
mi dovevano appioppare? chiarisci va...reFORESTERation ha scritto:Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Però motore spinge forte
Che? Ho portato la forester a riparare un danno creato da loro (credo), ho lasciato la mia perché la riparazione (sostituzione coppa olio a causa della filettature del dado spanata) necessita di mezza gg di lavoro, quindi mi hanno dato auto sostitutiva, una merdeces appunto appioppatamibumper morgan ha scritto:mi dovevano appioppare? chiarisci va...reFORESTERation ha scritto:Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Però motore spinge forte
ach so ( a eccooooo) ora é tutto chiaro; sta attendo a non innamorarti...reFORESTERation ha scritto:Che? Ho portato la forester a riparare un danno creato da loro (credo), ho lasciato la mia perché la riparazione (sostituzione coppa olio a causa della filettature del dado spanata) necessita di mezza gg di lavoro, quindi mi hanno dato auto sostitutiva, una merdeces appunto appioppatamibumper morgan ha scritto:mi dovevano appioppare? chiarisci va...reFORESTERation ha scritto:Classe b 200 cdi.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vabbè ve lo dico??
Classe A
Però motore spinge forte
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa