Aridaje!! Ma che in teutonia si fanno solo le Porsche?? (Magari!!!)EdoMC ha scritto:Boxster 987
No non é una Porsche, altro indizio, 6-5=1
Aridaje!! Ma che in teutonia si fanno solo le Porsche?? (Magari!!!)EdoMC ha scritto:Boxster 987
reFORESTERation ha scritto:Aridaje!! Ma che in teutonia si fanno solo le Porsche?? (Magari!!!)EdoMC ha scritto:Boxster 987
Si ma se leggi bene, quando ho riassunto il primo e secondo indizio, in realtà ne ho dato un terzo......EdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Aridaje!! Ma che in teutonia si fanno solo le Porsche?? (Magari!!!)EdoMC ha scritto:Boxster 987
Hanno la cavallina rampante...Hanno il motore centrale-posteriore...Cosa c'è di più simile con a una Ferrari di made in Geramany?!?
:XD:Jambana ha scritto:E' il faro di una Trabant restyling, quella col motore della Polo, si vede![]()
reFORESTERation ha scritto:Si ma se leggi bene, quando ho riassunto il primo e secondo indizio, in realtà ne ho dato un terzo......EdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Aridaje!! Ma che in teutonia si fanno solo le Porsche?? (Magari!!!)EdoMC ha scritto:Boxster 987
Hanno la cavallina rampante...Hanno il motore centrale-posteriore...Cosa c'è di più simile con a una Ferrari di made in Geramany?!?
È con la sottrazione di cui sopra ne ho dato il quarto.![]()
No! Non é awdbumper morgan ha scritto:X! visto che AWD
ma la prendi al posto del Forester?
nafnlaus ha scritto:Serie 1?
neinnafnlaus ha scritto:Serie 1?
Fuochinoperdegola ha scritto:Mercedes classe A prima serie!!
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa