themagiciant ha scritto:
Salve a tutti , tra poco prendo sta benedetta patente e dopo alcuni giri in concessionarie sono indeciso tra 3 modelli : Hyundai i20 , Renault Clio e Peugeot 208 .
Sono ancora dubbioso riguardo l'alimentazione , vorrei spendere il meno possibile ( gpl ? ) e abito in una zona collinosa.
Vorrei rimanere sui 13000 e la clio mi sembra un po troppo costosa . Voi che consigliate ?
Ciao e in bocca al lupo x la conquista della benedetta patente.... Venendo alle tue domande io mi orienterei su un diesel, visto che abiti in collina sicuramente devi affrontare delle salite e li t toccherà spremere il motore e x conto mio quel che risparmieresti alla pompa, col GPL, telo bruceresti camminando....un turbo diesel a mio avviso si muoverebbe con poca fatica....
X i modelli che hai elencato vedi tu quello che che t piace di più o che a ugual costo t da più optional.....io nn mi sbilancio perchè, sinceramente, nn mi piace nessuno dei 3....al massimo una clio 2000 vecchio modello, ma sarebbe fuori luogo con le tue esigenze....