aronne_
0
ITA36063 ha scritto:Nessun moderatore interviene per evitare tutti questi post inutili e così fuori tema?PriusDriver ha scritto:Il titolo del thread sarebbe "affidabilità", eh...
Io ho chiesto una cosa specifica: opinioni su affidabilità
Vi state a litigare sui giri / rumore motore, gasolio, turbo... ma aprite un altro thread!
Io vedo che le persone rispondono al mio post e vado a leggere al volo scoprendo che sono inutili per me e solo uno sfogo fra di voi.
Moderatore, cortesemente potresti intervenire? Grazie
Beh ITA, un po' di OT sono normali nelle discussioni ed altrettanto normali sono gli interventi di chi avrebbe poco da dire ma vuole dire.
Purtroppo quando si parla di ibrido tutto questo aumenta.
I motivi di questo accaloramento sono presto spiegati: la tecnologia dell'ibrido HSD nonostante esista da un quindicina d'anni da noi è poco conosciuta e per qualche oscuro motivo anche la stampa del settore sembra digerirla male (oggi meno ma in passato ....). Altro problema è che chi possieda un'ibrida è talmente soddisfatto della vettura con il risultato che tale appagamento viene spesso scambiato per spocchia. Questo mix di elementi concorre più facilmente che in altri casi alla formazione di opposte tifoserie con il risultato che puoi ben vedere nel tuo post.