chiaro_scuro ha scritto:
Frulla.
Tutto il resto giustifica perchè frulla ma il risultato è che frulla.
A qualcuno va bene così, a qualche altro non va bene ma l'accetta/accetterebbe (ed io faccio parte di questa categoria) mentre a qualche altro non va proprio giù.
L'importante è dirlo ed ognuno valuta secondo il suo metro di giudizio.
Ciao.
Mi sono iscritto solo per dire la mia dopo mesi che vi leggo: il fatto che frulli o che non frulli, e che a te piaccia o meno, mi spieghi a chi possa interessare?
Basta provarla per capire che questo "frullare" in salita non è altro che un aumento di giri del motore, e che non è niente di che. Che a te non piaccia, lo scrivi forse da anni, lo abbiamo capito. Basta adesso.
Detto questo, è innegabile che il tuo fine ultimo è quello di entrare in questa room per disturbare con quello che a te, da NON possessore, non piace. Francamente è abbastanza fastidioso leggerti tutte le volte che vedi che la discussione sta prendendo una certa piega a favore di qualche aspetto della macchina in questione.
Purtroppo l'impressione che dai è quella di un disturbatore che non perde la minima occasione per entrare a gamba tesa ricordando a tutti cosa a te, da NON POSSESSORE, non piace dell'auris, usando anche dei termini che sottolineano ancora di più il
tuo fastidio ("spompo", "frullare", etc..), e che sono frutto della tua percezione, e per questo non andrebbero usati per descrivere in maniera corretta un certo aspetto.
A me, da possessore, non piacciono altri aspetti, ma sarebbe folle entrare in tutte le discussioni a dire cosa non mi piace, così come sarebbe folle entrare in altre room a dire cosa non mi piace di altre auto che NON ho comprato ma che stavo per comprare...
Il nascondersi dietro al dito del "diritto di informazione" è ridicolo. Il tuo comportamento è quello di un disturbatore, non accampiamo scuse.
Mi sembra assurdo che un non possessore che odia così tanto un aspetto di questa macchina continui in maniera sistematica a scrivere in questa room in tutte le discussioni sempre la stessa cosa. È patologico. Gli admin dovrebbero intervenire.