Buonasera, mi presento sono sandra e da poco ho rottamato la mia punto sporting, ho trovato a 8000 euro una leon 1.4 tsi 125cv del 2013 volevo chiedervi info e consumi reali e non da computer di bordo di tale vettura, io percorro solitamente extraurbano e autostrada ma mi capita di percorrere anche urbano la decisione sarebbe tra quella e una punto evo con il 1.4 multiair 135cv + gpl aftermarket, la differenza di costo iniziale mi interessa poco, quello che per me conta sono i costi d'esercizio e sopratutto i costi di manutenzione poroblemi e quant'altro la evo mi sono informata monta il 1.4 multiair da 135cv con gpl aftermarket ( non ho idea di come si comporta questo motore con il gpl ) come consumi e altro, mentre la leon sarebbe la 1.4 tsi 125cv del 2013 sono due segmenti diversi e due auto sicuramente diverse mi andrebbero bene tutte e due ma non vorrei svenarmi troppo e rimpiangere magari i costi del gpl mentre non vorrei prendere la evo e pagare di manutenzione molto di più e pareggiare i costi con la leon qualche info? grazieee