Infatticontento tu
mica ci devo andare io in giro io
Infatticontento tu
mica ci devo andare io in giro io
C'era una fossa appena scavata, e la Morte li di fianco con una montagna di banconote, arriva un signore con una valigia traboccante di Euro, la Morte gli fa: mettila li un mezzo al mucchio, tanto non ti serviranno dove devi andare.Infatti le auto di 20 anni fa andavamo meglio delle attuali.
Male, ogni tanto occorre premiarsi, anche solo con qualche giorno di ferie, per vedere il futuro con una prospettiva più rosea.Tra l'altro sono 20 anni (ora ne ho 37) che non vado via in ferie...
Non sono ottimista, in diversi amici mi hanno chiesto di andare in vacanza con loro, ma ho rifiutato. Butteri soldi e non mi cambierebbe niente...a me serve una donna, non gli amici.Male, ogni tanto occorre premiarsi, anche solo con qualche giorno di ferie, per vedere il futuro con una prospettiva più rosea.
Dagli amici mi sono progressivamente staccato...e meno li vedo meglio è.Con gli amici giusti ti diverti e torni con le pile cariche più che con una donna, credimi.
Dagli amici mi sono progressivamente staccato...e meno li vedo meglio è.
20 minuti di applausiC'era una fossa appena scavata, e la Morte li di fianco con una montagna di banconote, arriva un signore con una valigia traboccante di Euro, la Morte gli fa: mettila li un mezzo al mucchio, tanto non ti serviranno dove devi andare.
Scusate l'OT siamo di passaggio, ogni tanto potremmo prenderci qualche soddisfazione.
Dagli amici mi sono progressivamente staccato...e meno li vedo meglio è.
perchè, che ansia hai dal gpl? Io l'ansia l'avrei dal costo batteria dell'ibrida...senza l'ansia del GPL.
Il dover fare rifornimento solo negli orari di apertura e magari trovare coda visto che molti passano al GPL è uno dei motivi, poi in alcune zone non è così diffuso.perchè, che ansia hai dal gpl? Io l'ansia l'avrei dal costo batteria dell'ibrida...
quindi ammetti pure che è una soluzione che funziona!!trovare coda visto che molti passano al GPL è uno dei motivi
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa