Lukay
0
Bè, la Golf è a partire da circa 27 K, la Tesla a partite da 50 K...direi che c'è una bella differenza!non è che una golf accessoriata costi molto meno...
se poi ci sommiamo i costi dopo 5 anni di utilizzo, auguri
Bè, la Golf è a partire da circa 27 K, la Tesla a partite da 50 K...direi che c'è una bella differenza!non è che una golf accessoriata costi molto meno...
se poi ci sommiamo i costi dopo 5 anni di utilizzo, auguri
Vi sembra un buon segnale che l'auto più venduta in Europa costi 50mila euro?
- l'altro aspetto è che chi spendeva di meno oggi probabilmente non spende più del tutto.
Certo che se dovessimo arrivare al fatto che le due auto più vendute siano Tesla Model 3 e Dacia Sandero, qualche riflessione sulla spaccatura della società, mi sa che la dovremmo fare!
Mi piacerebbe vedere su un lungo percorso quanta differenza di tempo si creerebbe tra uno che , con la mole di traffico quotidiana, va sempre a 130 e chi va a 110, e chi arriva più "rilassato"..Percorro frequentemente la Brennero e di Tesla ne vedo spesso, anche con targa straniera.
Ma viaggiano sempre attorno 110 km/h max. Non ho mai visto una Tesla correre, solo una volta una partenza sprint (molto sprint!) ad un semaforo a MO.
dipende, a volte conviene tenere una media elevata e mettersi in terza corsia quasi fissi, viaggiare a 110 spesso diventa impossibile con gente che ai novanta ti si piazza in corsia centrale.Mi piacerebbe vedere su un lungo percorso quanta differenza di tempo si creerebbe tra uno che , con la mole di traffico quotidiana, va sempre a 130 e chi va a 110, e chi arriva più "rilassato"..
In Autostrada tengo i 120 Km/h. Anche io sono incappato in persone che erano in corsia centrale e le sorpassavo in quella a destra.dipende, a volte conviene tenere una media elevata e mettersi in terza corsia quasi fissi, viaggiare a 110 spesso diventa impossibile con gente che ai novanta ti si piazza in corsia centrale.
Diverso quando anche la terza corsia va a singhiozzo, allora meglio mettersi comodi. A luglio solo per "un pelo" in terza con improvviso rallentamento non mi hanno tamponato. E fortuna che con sguardo lungo avevo anticipato la frenata. Il pensionato con l'Ecosport invece ... avevo già preparato i miei all'urto ...
e quando mai ti capita di viaggiare a 130 fissi? di notte forse sulla Milano Torino, perchè altrimenti è un continuo rallentare. Mentre se viaggi a 110 sulla corsia più a destra (la corsia del disonore), spesso non hai ostacoli o tutt'al più sorpassi e poi ti rimetti nella corsia di destra. Ed arrivi molto più rilassato che nel continuo gas e freno della corsia di sorpasso.dipende, a volte conviene tenere una media elevata e mettersi in terza corsia quasi fissi, viaggiare a 110 spesso diventa impossibile con gente che ai novanta ti si piazza in corsia centrale.
Diverso quando anche la terza corsia va a singhiozzo, allora meglio mettersi comodi. A luglio solo per "un pelo" in terza con improvviso rallentamento non mi hanno tamponato. E fortuna che con sguardo lungo avevo anticipato la frenata. Il pensionato con l'Ecosport invece ... avevo già preparato i miei all'urto ...
Qua sopra parlavamo di BreBeMi oppure in TEEM.e quando mai ti capita di viaggiare a 130 fissi? di notte forse sulla Milano Torino, perchè altrimenti è un continuo rallentare. Mentre se viaggi a 110 sulla corsia più a destra (la corsia del disonore), spesso non hai ostacoli o tutt'al più sorpassi e poi ti rimetti nella corsia di destra. Ed arrivi molto più rilassato che nel continuo gas e freno della corsia di sorpasso.
Ammesso di riuscirci. A 110 in prima corsia non ci stai, è tutto un dentro e fuori; in seconda è difficile se le corsie sono due, impossibile se sono tre. Sarebbe la velocità ideale come compromesso tra consumi e tempi, ma nella pratica è difficile da mantenere, per lo meno su autostrade frequentate. Sulla Valdastico va bene tutto....chi va a 110
mica e' difficileMi piacerebbe vedere su un lungo percorso quanta differenza di tempo si creerebbe tra uno che , con la mole di traffico quotidiana, va sempre a 130 e chi va a 110, e chi arriva più "rilassato"..
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa