reFORESTERation ha scritto:
elancia ha scritto:
...cioè, mio padre dovrebbe fare traversi? 8) :shock:
bè..no, non credo almeno..non lo conosco!
mi riferivo ai tuoi amici..
succederà pure a te quando gentilmente e senza forzatura alcuna, tuo padre di sua spontanea volontà te la lascia..
P R E S A.
E dopo tale spesa, pur dopo averla provata... ...continua a rosicare per tutte quelle Audi A6 e Bmw 5 ecc. ecc. che vede in autostrada.
"Ma come fanno TUTTI ad avere macchine da 50.000 euro in su... ...si vedono solo quelle! Sono tutti ricchi."
Lui è uno che di auto ammette di non capire niente, ed in passato la sua libidine era dimostrarsi che poteva permettersi un'auto "da soldi" pagandole subito, ovvero è uno che associa il valore dell'auto a quello che costa ed a quanto va "di moda" in giro e crede che chi gira con un 530 paga 60.000 subito e di tasca sua + ha i soldi per mantenerla.
Insomma, se non costa un botto o è riconosciuta dalla plebe, non è da entusiasmarsi...
Gli ho spiegato invece che, al di là degli interni "plasticosi" come dice, e della non blason blason italica... ...è un ferro che non ha da invidiare niente a nessuno, ANZI, la sua spartanità (che io apprezzo ma in parte sembra anche lui) è quello che non la fa andare di moda e che fa sì che si paghi in più SOLO la sostanza.
Non ha capito niente della trazione integrale e dice che "Quella del Freelander ha le ruote indipendenti e questa no..." :shock:
Forse pensava all' SH-AWD di Honda? mah
Del giretto comunque sembrava contento ma non entusiasta... .
...speriamo infine che gli faccia passare un pò la depressione quando l'avrà, tra un mesetto e che l'apprezzerà portandola e fruendola, insomma, che il suo "ripiego" da autocommiserante squattrinato diventi invece un suo piccolo riscatto.
P.S. Oggi ero a sciare e vicino a me c'era una Serie 3 coupé con cerchi da 19 e.... ....gomme estive. Ognuno è libero di spendere come meglio crede... ...io avevo i miei due paia di sci nella Civic, un SL Nordica e un K2 Apache. 8)