io so solo che gli interni sono fantastici ... pelle,clima automatico,fari xeno, navigatore maxi schermo, tutto e di più ... col 2.0 dCi da 150cv (che rimane un gran bel motore) al prezzo di un'utilitaria?!?
FSA ha scritto:Quel simpaticone che ha sparato una stella a (quasi) tutti i post della pagina 1 sarebbe così gentile da spiegarci il suo punto di vista? Non c'era nulla di offensivo o scorretto negli interventi, ma solo opinioni, quindi mi piacerebbe capire il motivo.
FSA ha scritto:Quel simpaticone che ha sparato una stella a (quasi) tutti i post della pagina 1 sarebbe così gentile da spiegarci il suo punto di vista? Non c'era nulla di offensivo o scorretto negli interventi, ma solo opinioni, quindi mi piacerebbe capire il motivo.
JRjapan ha scritto:MA come cavolo funzionano le stelle????
La velsatis mi sembra che abbia avuto la funzione di cavallo di troia nel gusto dei consumatori, per prepararli alla megane2 (thesis per y) . Anche se penso che qualcuna in più forse pensavano di venderle.
ndesilva ha scritto:io sono un felicissimo possessore,di quest'auto fantastica,e dico che la gente capisce poco,non ha nulla da invidiare ad audi A6 ,bmw serie 5 e mercedes classE ,anzi il comfort di questa macchina è superlativo,mi sono seduto dentro le tedesche sono di uno scomodo rigide,neanche se me le regalano grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
che poi critica critica.........ndesilva ha scritto:io sono un felicissimo possessore,di quest'auto fantastica,e dico che la gente capisce poco,non ha nulla da invidiare ad audi A6 ,bmw serie 5 e mercedes classE ,anzi il comfort di questa macchina è superlativo,mi sono seduto dentro le tedesche sono di uno scomodo rigide,neanche se me le regalano grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NEWsuper5 ha scritto:peccato poi che non sia nemmeno comoda come la vel satis![]()
ma la tenuta di strada non regge il confronto con la normale serie 5.....Ernst? ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:peccato poi che non sia nemmeno comoda come la vel satis![]()
Però c'è da dire che in quanto a motori... non c'è storia.
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ma la tenuta di strada non regge il confronto con la normale serie 5.....Ernst? ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:peccato poi che non sia nemmeno comoda come la vel satis![]()
![]()
e poi costa troppo rispetto a quello che offre...
però hanno una differenza di prezzo spesso oltre i 10mila euro...........Ernst? ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma la tenuta di strada non regge il confronto con la normale serie 5.....Ernst? ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:peccato poi che non sia nemmeno comoda come la vel satis![]()
![]()
e poi costa troppo rispetto a quello che offre...
Ma sì...
Semplicemente però occorre constatare come la maggior parte di chi compra auto di questi segmenti voglia prestazioni, immagine, design e tecnologia. Quando manca anche solo uno di questi aspetti... il flop è dietro l'angolo. Tutti i marchi generalisti mancano d'immagine e per questo faticheranno sempre.![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa