modus72 ha scritto:
Ernst? ha scritto:
In quel settore chi spende tanti soldi lo fa anche per avere contenuti d'immagine e tenuta del valore. Cose che la Renault Vel Satis non offriva. Se poi ci mettiamo il pessimo pure che al top di gamma montava il motore 3 litri dci di origine isuzu... la frittata è fatta.
Renault (ma anche fiat, citroen, ford, opel, ecc) meglio che si concentri sui segmenti A, B, C e con qualche puntatina sul D (quello di laguna, passat e mondeo). Oltre... meglio lasciar perdere per le ragioni succitate.
Per creare tenuta del valore occorre immagine. E l'immagine di prodotto alto di gamma si costruisce in decenni. Quindi... se sei un costruttore generalista è meglio lasciar perdere certi segmenti se non si vuole rimetterci tanti soldi.
Quoto.
L'immagine è quel che è, e anche i contenuti tecnici erano più da D allungata e allargata che non da segm. E, quello per intenderci di una A6 o serie5... Chiaro che costava di meno, ma non solo per questioni d'immagine.
Modus, ma aldilà dell'immagine ecc, come affidabilità, comportamento, dotazione e visto i prezzi che si dice siano "stracciati" potresti consigliarla? ci sarebbe mio fratello che avrebbe bisogno di un auto del genere ma visto il momento e visto che per lui il discorso immagine non è proprio di primissima importanza (al limite sopperirebbe con l'esclusività dell'auto :lol: ) potrebbe prenderla in considerazione, che motorizzazioni ci sono?
ps sul listino dell'usato di al volante nemmeno compare :shock: Grazie.