ilopan
0
zero c. ha scritto:ilopan ha scritto:Anche le aspettative della gente (e l acompetenza) sono un metodo di ragionamento per l'affidabilità;
I clienti Dacia sono già contenti che l'auto si muova ed allora per il loro standard di aspettative danno il massimo del gradimento (eppur si muove)!
I clienti di marchi premium tedeschi hanno un'altra sensibilità, competenza e aspettativa e scaricano diversamente anche la mancata accensione di una lucina dell'abitacolo...i clienti delle giapponesi vivono del loro incantesimo con l'auto in officina ...continuano a dire che sono perfette...e i marchi italiani vivono del populismo tradizionale storico (ecco perchè Marchionne se ne va...l'Italia non ama più Fiat)
Renault poichè vende...stranamente è divenatta pure buona..il motore sotto la Polo è un polmone, sotto l'Ibiza va bene...!
Scherzo...ovviamente...ma è così.
C'è hi vede problemi in ogni cosa e chi cammina "a tre" e con gomme sgonfie al massimo senza neppure accorgersene!
che sagoma![]()
Stavo ancora correggendo qualcosina...ho capito il massimo del buon sentimento nella qualifica che mi hai dato...grazie assai.
Ciao