Kren2
0
Marchionne :lol: :lol: :lol: :lol:alexmed ha scritto:Alfa è tra le ultime e si dice che Giulietta è fra le medie migliori. Azz chi afffossa l'Alfa?
Scherzo.
Della Mito che si dice?
e della 159?
Marchionne :lol: :lol: :lol: :lol:alexmed ha scritto:Alfa è tra le ultime e si dice che Giulietta è fra le medie migliori. Azz chi afffossa l'Alfa?
sono stato sulla 159 di un amico, deludente IMHOKren2 ha scritto:Marchionne :lol: :lol: :lol: :lol:alexmed ha scritto:Alfa è tra le ultime e si dice che Giulietta è fra le medie migliori. Azz chi afffossa l'Alfa?
Scherzo.
Della Mito che si dice?
e della 159?
Infatti. So che non è un modello affidabile.pi_greco ha scritto:sono stato sulla 159 di un amico, deludente IMHOKren2 ha scritto:Marchionne :lol: :lol: :lol: :lol:alexmed ha scritto:Alfa è tra le ultime e si dice che Giulietta è fra le medie migliori. Azz chi afffossa l'Alfa?
Scherzo.
Della Mito che si dice?
e della 159?
putroppo, l' avevo presa in considerazione ma poi... la delusione è stata nelle finiture, assemblaggi, materiali, comfort e doti dinamiche non all' altezza delle precedenti... però mi spiace anche perchè conosco bene e da tanti anni il progettista della parte elettronica, un vecchio amico di liceo ed università ora padre di una companga di scuola di mia figliaKren2 ha scritto:Infatti. So che non è un modello affidabile.pi_greco ha scritto:sono stato sulla 159 di un amico, deludente IMHOKren2 ha scritto:Marchionne :lol: :lol: :lol: :lol:alexmed ha scritto:Alfa è tra le ultime e si dice che Giulietta è fra le medie migliori. Azz chi afffossa l'Alfa?
Scherzo.
Della Mito che si dice?
e della 159?
pi_greco ha scritto:putroppo, l' avevo presa in considerazione ma poi... la delusione è stata nelle finiture, assemblaggi, materiali, comfort e doti dinamiche non all' altezza delle precedenti... però mi spiace anche perchè conosco bene e da tanti anni il progettista della parte elettronica, un vecchio amico di liceo ed università ora padre di una companga di scuola di mia figliaKren2 ha scritto:Infatti. So che non è un modello affidabile.pi_greco ha scritto:sono stato sulla 159 di un amico, deludente IMHOKren2 ha scritto:Marchionne :lol: :lol: :lol: :lol:alexmed ha scritto:Alfa è tra le ultime e si dice che Giulietta è fra le medie migliori. Azz chi afffossa l'Alfa?
Scherzo.
Della Mito che si dice?
e della 159?
Ehm... no. Renault e Jaguar come Subaru. Dacia 4 punti sopra.zero c. ha scritto:dacia e jaguar come subaru...ehm ok...
Indice di soddisfazione (base 100):marcoleo63 ha scritto:Io ho postato quella dell'affidabilità.... in fianco c'era anche la colonna del gradimento (ma non ho con me la rivista).
Ma le Toyota non sono Lexus ricarrozzate? O il contrario .... vabbhé, quelle insomma!marcoleo63 ha scritto:Indice di soddisfazione (base 100):marcoleo63 ha scritto:Io ho postato quella dell'affidabilità.... in fianco c'era anche la colonna del gradimento (ma non ho con me la rivista).
LEXUS - 85
SUBARU - 84
HONDA - 80
AUDI - 78
TOYOTA - 75
SKODA - 74
DACIA - 73
VOLVO - 73
MINI - 71
BMW - 70
MERCEDES - 70
LAND ROVER - 70.
Altre a seguire.
Ultima: CHRYSLER - 40
Penultima: FIAT - 42... e la FCA è servita![]()
Ilavoratoridellanotte ha scritto:Ma le Toyota non sono Lexus ricarrozzate? O il contrario .... vabbhé, quelle insomma!marcoleo63 ha scritto:Indice di soddisfazione (base 100):marcoleo63 ha scritto:Io ho postato quella dell'affidabilità.... in fianco c'era anche la colonna del gradimento (ma non ho con me la rivista).
LEXUS - 85
SUBARU - 84
HONDA - 80
AUDI - 78
TOYOTA - 75
SKODA - 74
DACIA - 73
VOLVO - 73
MINI - 71
BMW - 70
MERCEDES - 70
LAND ROVER - 70.
Altre a seguire.
Ultima: CHRYSLER - 40
Penultima: FIAT - 42... e la FCA è servita![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa