Farò un sacco di fotobiasci ha scritto:X Deb: poi vogliamo il resoconto![]()
![]()
Non dettagliato, mi raccomando, altrimenti cominciano a bannare a destra e a manca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Farò un sacco di fotobiasci ha scritto:X Deb: poi vogliamo il resoconto![]()
![]()
Non dettagliato, mi raccomando, altrimenti cominciano a bannare a destra e a manca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovresti farti curare lo sai?alfistaConvinto ha scritto:non aumentare ancora il mio odio x le donne resta con il santo k ti sopporta!Deb81 ha scritto:Vabbhè, la dico tutta...alkiap ha scritto:Non lo ritengo necessariamente egoista: ad esempio, non sempre si riesce a far combaciare le ferie mi pare assurdo pretendere che "l'altra metà" stia in casa solamente perchè io non posso andar via con lei.
Certo, bisogna capire con chi va in vacanza...chiaro che se è da sola con un altro :thumbdown:
Ma una vacanza con amiche o parenti... non ci vedrei nulla di male.
mia cugina mi ha chiesto se vado con lei a Formentera una settimana.
Ma io non so proprio come dirglielo al mio fidanzato... mi sento in colpa a lasciarlo da solo, sapendo che lui va a lavorare e magari la sera deve anche preoccuparsi della cena e del cane...
Però è una cosa che non mi capitava da tanto, una settimana con mia cugina, nonchè grande amica...
Diciamo che se mi avesse detto di no, mi sarei sentita un pò imprigionata, anche se avrei compreso benissimo...stratoszero ha scritto:Deb81 ha scritto:mia cugina mi ha chiesto se vado con lei a Formentera una settimana.
Ma io non so proprio come dirglielo al mio fidanzato...
Deb, toglimi una curiosità: vorresti che lui ti dicesse "vai pure" o che fosse contrario?![]()
Da uno bravo !!Deb81 ha scritto:Dovresti farti curare lo sai?alfistaConvinto ha scritto:non aumentare ancora il mio odio x le donne resta con il santo k ti sopporta!Deb81 ha scritto:Vabbhè, la dico tutta...alkiap ha scritto:Non lo ritengo necessariamente egoista: ad esempio, non sempre si riesce a far combaciare le ferie mi pare assurdo pretendere che "l'altra metà" stia in casa solamente perchè io non posso andar via con lei.
Certo, bisogna capire con chi va in vacanza...chiaro che se è da sola con un altro :thumbdown:
Ma io non so proprio come dirglielo al mio fidanzato... mi sento in colpa a lasciarlo da solo, sapendo che lui va a lavorare e magari la sera deve anche preoccuparsi della cena e del cane...
Però è una cosa che non mi capitava da tanto, una settimana con mia cugina, nonchè grande amica...![]()
Ma allora vai???Deb81 ha scritto:Farò un sacco di fotobiasci ha scritto:X Deb: poi vogliamo il resoconto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Succede anche a me tranquillo... magari è lo stesso...biasci ha scritto:Bah, anche qui è arrivato un organismo monocellulostellare a rompermi le pa.... scatole!!
Guardate i miei post, mette sempre una stellina, su tutti, è una persecuzione!
Il bello è che non si riesce a scoprire chi è per dirgli qualcosa direttamente.
Non mi piace offend.... chiarirmi con chi si nasconde. :evil:
Ed è un bel po' di tempo che insiste!
Mi ha detto di si, ma è dispiaciuto, finge malissimobiasci ha scritto:Ma allora vai???Deb81 ha scritto:Farò un sacco di fotobiasci ha scritto:X Deb: poi vogliamo il resoconto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Deb81 ha scritto:Mi ha detto di si, ma è dispiaciuto, finge malissimobiasci ha scritto:Ma allora vai???Deb81 ha scritto:Farò un sacco di fotobiasci ha scritto:X Deb: poi vogliamo il resoconto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il più contrariato adesso è mio padre :evil:lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Mi ha detto di si, ma è dispiaciuto, finge malissimobiasci ha scritto:Ma allora vai???Deb81 ha scritto:Farò un sacco di fotobiasci ha scritto:X Deb: poi vogliamo il resoconto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrà paura di mandare a giro una bella ragazza come te!!!
Deb81 ha scritto:Il più contrariato adesso è mio padre :evil:lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Mi ha detto di si, ma è dispiaciuto, finge malissimobiasci ha scritto:Ma allora vai???Deb81 ha scritto:Farò un sacco di fotobiasci ha scritto:X Deb: poi vogliamo il resoconto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrà paura di mandare a giro una bella ragazza come te!!!
Dice che se voglio posso andare ad Alassio...
Comunque se ci sto con le spese vado, altrimenti niente... non è fondamentale![]()
Deb81 ha scritto:Mi ha detto di si, ma è dispiaciuto, finge malissimo![]()
Vai Deb! Ce l'hai in pugno!Deb81 ha scritto:Mi ha detto di si, ma è dispiaciuto, finge malissimobiasci ha scritto:Ma allora vai???Deb81 ha scritto:Farò un sacco di fotobiasci ha scritto:X Deb: poi vogliamo il resoconto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poveretto k sa da quanto tempo ti sopporta e lo lasci solo!!!Deb81 ha scritto:Dovresti farti curare lo sai?alfistaConvinto ha scritto:non aumentare ancora il mio odio x le donne resta con il santo k ti sopporta!Deb81 ha scritto:Vabbhè, la dico tutta...alkiap ha scritto:Non lo ritengo necessariamente egoista: ad esempio, non sempre si riesce a far combaciare le ferie mi pare assurdo pretendere che "l'altra metà" stia in casa solamente perchè io non posso andar via con lei.
Però è una cosa che non mi capitava da tanto, una settimana con mia cugina, nonchè grande amica...![]()
Deb81 ha scritto:E' solo una questione pratica, che senso ha dargli dei soldi per le spese se poi per stare al suo passo devo farmi pagare le cose?!
L'indipendenza e la dignità me le guadagno andando a lavorare, anzichè fare la casalinga come molte altre...
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa