Deb81 ha scritto:Cosa ne pensate se ne uno dei due si prende una piccola vacanzina senza l'altro?
E' egoista?
Deb81 ha scritto:Cosa ne pensate se ne uno dei due si prende una piccola vacanzina senza l'altro?
E' egoista?
Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Cosa ne pensate se ne uno dei due si prende una piccola vacanzina senza l'altro?
E' egoista?
dipende, dove, per quanto tempo e perchè....
E' egoista?
E' egoista?
Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
Vabbhè, la dico tutta...alkiap ha scritto:Non lo ritengo necessariamente egoista: ad esempio, non sempre si riesce a far combaciare le ferie mi pare assurdo pretendere che "l'altra metà" stia in casa solamente perchè io non posso andar via con lei.
Certo, bisogna capire con chi va in vacanza...chiaro che se è da sola con un altro :thumbdown:
Ma una vacanza con amiche o parenti... non ci vedrei nulla di male.
Formenterablackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Cosa ne pensate se ne uno dei due si prende una piccola vacanzina senza l'altro?
E' egoista?
dipende, dove, per quanto tempo e perchè....
No assolutamente...FedeSiena82 ha scritto:Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
Vabbè Deb, con una amica, passi, ma con un amico......... :evil:
In compagnia di un' amica non vedo nulla di problematico.Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...
Deb81 ha scritto:Formentera
una settimana
a prendere il sole
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa