Una monofuel ha un serbatoio da ben 15 litri...
beh non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Sappiamo benissimo che l'elettrico così come è attualmente è antieconomico. probabilmente fra 50 anni troveranno le soluzioni che affliggono ora l'elettrico: costi più alti, tempo di carica batterie, pesi, inquinamento da litio e per produzione energia elettrica nonchè da smaltimento batterie, sicurezza in caso di urti violenti ecc.considerando i quasi 7.000 km di autostrade, non oso immaginare il costo
https://it.motor1.com/news/240778/strada-elettrificata-svezia-come-funziona/Non dico sia economico,ma parlo di adattare una sola corsia delle tratte maggiori , annegando i componenti mangari in coincidenza con la riasfaltatura .
Finora non si vede altra soluzioneCioè, fatemi capire, uno si compra l' auto elettrica per non inquinare (in teoria) e poi la ricarica con un generatore a benzina magari euro zero?
Vabbè, de gustibus....
ma il cavo non è presente sulla pompa con i vari attacchi?Nessuno vieta di pulirlo periodicamente, se proprio si sporca.
Non serve grande manualità per arrotolare una prolunga, tra l'altro abbastanza corta (sempre che sia stata srotolata completamente, cosa che avviene molto raramente nelle colonnine pubbliche).
Mi sembra che stiate ingigantendo la questione, non è certo come cambiare una ruota o montare le catene.
Alcune auto hanno un cavo spiralato, e sono in vendita comunque aftermarket, universali. Se proprio si è particolarmente negati...
Scusa, sai tutto tanto da poter bocciare tranquillamente la tecnologia attuale, ma non sai nemmeno se le stazioni di ricarica hanno il cavo?ma il cavo non è presente sulla pompa con i vari attacchi?
manco io mi ero posto il problema, finche' ho visto un pezzo del video, ed ho visto che arrotolava un cavo (di dimensioni discrete) e lo sbatteva nel baule.ma il cavo non è presente sulla pompa con i vari attacchi?
Cattivo!Scusa, sai tutto tanto da poter bocciare tranquillamente la tecnologia attuale, ma non sai nemmeno se le stazioni di ricarica hanno il cavo?
Non te lo dico.![]()
Brancaleone da Norcia!
Era il mio fornitore ufficiale di prelibatezze alimentari da regalare a Natale, fino a qualche anno fa!
Ci andavo a Norcia apposta![]()
cocis - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa