Le auto premium non sono mica esclusiva delle case tedesche!Baron89 ha scritto:Basta guardare il listino (base) per capire che stanno proprio fuori di melone...
Una DS4 base costa quasi quanto una Serie 1, rispettivamente 22.600 contro 23.900.
IN Eu, di fatto, lo sono.Trotto@81 ha scritto:Le auto premium non sono mica esclusiva delle case tedesche!![]()
Ma è così...purtroppo!Trotto@81 ha scritto:Le auto premium non sono mica esclusiva delle case tedesche!Baron89 ha scritto:Basta guardare il listino (base) per capire che stanno proprio fuori di melone...
Una DS4 base costa quasi quanto una Serie 1, rispettivamente 22.600 contro 23.900.![]()
Eppure a me che non sono un grande estimatore delle linee giapponesi le ultime Lexus (is e nx) non dispiacciono per nienteU2511 ha scritto:IN Eu, di fatto, lo sono.Trotto@81 ha scritto:Le auto premium non sono mica esclusiva delle case tedesche!![]()
Vedasi sforzi Jag (che non è l'ultima arrivata) per farsi la sua nicchia.
Dei Jap, esiste solo Lexus, che fa numeri modesti (d'altra parte fa specie guardare il muso di una delle ultime Lexus e chiedersi se hanno preso i pezzi dagli avanzi di produzoine delle Aygo e delle Yaris ... con tutto rispetto)
Trotto@81 ha scritto:Le auto premium non sono mica esclusiva delle case tedesche!Baron89 ha scritto:Basta guardare il listino (base) per capire che stanno proprio fuori di melone...
Una DS4 base costa quasi quanto una Serie 1, rispettivamente 22.600 contro 23.900.![]()
Io so cosa prenderei con giusti 2000 euro in più della serie 1Baron89 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Le auto premium non sono mica esclusiva delle case tedesche!Baron89 ha scritto:Basta guardare il listino (base) per capire che stanno proprio fuori di melone...
Oddio...io "simpatizzo" per le auto francesi, ma le DS non mi sembrano proprio tutto sto trionfo di qualità...
Non voglio dire che la Serie 1 lo sia, ma basti pensare a cosa si compra in più con soli 1.300 euro.... a parte il marchio che già di per se costa, ma poi ci sono la TP, qualità meccaniche ben differenti (migliori, secondo me).
Non so, ma quanti di voi per soli 1.300 euro di differenza sceglierebbero la DS4 piuttosto che la Serie 1? Neanche io onestamente...
Grattaballe ha scritto:Ma in verità a 23.900 che 1 compri? :shock: La 116i con tre cilindri il volante di plastica e i vetri a mano? Hai voglia a spingere da dietro... e tieni presente che quasi un terzo dei bimmers non sa che la propria auto spinge e non tira. E' l'elica in sé, prima ancora delle soluzioni tecniche che si porta dietro. Per una 1 come si deve, non meno di 30.000, dico io.![]()
Grattaballe ha scritto:Ma in verità a 23.900 che 1 compri? :shock: La 116i con tre cilindri il volante di plastica e i vetri a mano? Hai voglia a spingere da dietro... e tieni presente che quasi un terzo dei bimmers non sa che la propria auto spinge e non tira. E' l'elica in sé, prima ancora delle soluzioni tecniche che si porta dietro. Per una 1 come si deve, non meno di 30.000, dico io.![]()
Tra le due prenderei la francese senza pensarci nemmeno un minutoBaron89 ha scritto:Basta guardare il listino (base) per capire che stanno proprio fuori di melone...
Una DS4 base costa quasi quanto una Serie 1, rispettivamente 22.600 contro 23.900.
MK44 - 20 ore fa
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa