dani2581
0
Non credo che Audi perderà clienti x gli interni.. nonostante il calo della qualità credo rimangano comunque globalmente i + appaganti. Inoltre se la concorrenza dovesse riuscire a fare di meglio (e ciò non mi sembra sia successo ad esempio con l'X3 nuova, anzi..) non credo che Audi rimanga a gurdare..deffma ha scritto:In Audi ed in Vw da un paio d'anni stanno, con molto impegno, risparmiando alla grande sui materiali, mantenendo con grande abilità la qualità percepita.mumm121 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Scrutando attentamente in questi giorni sia l'A4 che la Serie 3 che la Classe C ho constatato che secondo me l'A4 è la migliore come qualità percepita, perchè ha un trattamento superficiale delle plastiche omogeneo che crea continuità cromatica e di finitura.
Se però guardo la sostanza, la Serie 3 (non pensavo) è meglio dell'A4!
La C ancora un pelino meglio.
Dove l'A4 perde di brutto è nei pannelli portiera, qui la Serie 3 è meglio e la Classe C svetta.
Se però dovessi dire qual'è per me la più accattivante internamente direi senz'altro A4 !
Come gia detto nel mio post, sul fatto dell'appeal visivo concordo pienamente con te.Ma io facevo piu un discorso di qualita' intrinseca dei materiali usati, che poi sono quelli che mi interessano maggiormente, e qui il discorso cambia radicalmente......
Non parlo per sentito dire ma per aver acquistato nel tempo cinque Vw e quattro Audi e le comparazioni vengono spontanee. Condivido in toto che la classe C è superiore e la serie 3 è meglio. Essendo bravi ed anche molto furbi(secondo loro), quando perderanno vendite ritorneranno a produrre seriamente le auto.
Di sicuro invece regala una valanga di clienti a bmw perchè, dall'A4 in su escluso il q5, non si degnano di mettere l's-tronic sul tdi 170cv..