Mah, io tutte ste critiche nei confronti di A4 non le condivido per nulla. A leggere qualche post sembrerebbe che questa vettura sia una carretta che perde pezzi per strada, o nella migliore delle ipotesi all'interno si sentono solo cigolii e rumori di plastiche scadenti. A giudicare dal numero di A4 che si vedono per strada, viene da pensare che che l'ha acquistata sia andato completamente fuori di testa, visto che non si può di certo dire che il "rottame" sia venduto a prezzi popolari.
Personalemte invece devo dire che dopo 1 anno e 20.000km non ho riscontrato nessun difetto grave o lacuna nell'assemblaggio degli interni tale da provocare rumori, cigolii o quant'altro; anzi sono rimasto stupito dalla silenziosità della vettura anche velocità medio-alte, pur essendo un Diesel. Anche la tenuta di strada e la percezione di stabilità (assetto S-line) danno la sensazione di avere a che fare con una macchina seria e molto ben progettata. In autostrada come su una tortuosa strada di montagna il piacere di guida è sempre ai massimi livelli. I materiali utilizzati non possono di certo essere definiti scadenti, e anche in tantissime impressioni di guida emerge che gli allestimenti interni comunicano un giusto mix di razionalità, eleganza e modernità. La conferma di questo mio giudizio la si può avere osservando il numero di A4 circolanti rapportate alle vetture di segmento omologo della concorrenza